Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Luigi Magno vince il Trofeo CITTÀ DI ALBAVILLA di I Categoria

Notizia del 28/01/2020

Inizia il 2020 e come da dieci anni a questa parte, verso fine Gennaio arriva il primo evento dell’anno all’ albavilla squash Como, tabellone da 16 bello folto, qualche assenza ma anche qualche gradito rientro !

Il primo turno passa senza grosse sorprese, le teste di serie vengono avanti e nei migliori 8 si infila anche Mocchi Gianmarco, giocatore bello caliente che da tempo prova a risalire le classifiche, senza grandi risultati, vedremo se sarà la volta buona !

Nel secondo turno, proprio li si rivede il rientrante  Magno Luigi (giocatore di casa) che butta fuori la testa di serie n.1 Balestreri Enea con il risultato di 3/1, purtroppo Enea hasempre il brutto vizio di non prepararsi bene per la partita e ne paga sempre le conseguenze entrando in palla a incontro già quasi finito ! Peccato, sarebbe potuta essere una partita più combattuta !Mocchi prova e quasi ci riesce a scalzare il veterano Peverelli, ma sul più bello gli si chiude la vena, per una decisione arbitrale assolutamente giusta, butta via la partita, senza neanche rendersi conto che stava andando alla grande, peccato per il suo temperamento, se così non fosse riuscirebbe a raccogliere molti più risultati !

Le semifinali sono servite:  Magno spazza via Peverelli 3/0 che nulla può contro la fisicità di Luigi, mentre il buon volpone di Menoncello elimina la testa di serie n.2 Barbieri Filppo per 3/1, che dire di questi ragazzo di oltre 60 anni…

Continua all'interno...












[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento