Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Ultimi Tornei del 2014: GRANDE SQUASH con A.S.S.I. CSAIn

Notizia del 10/12/2014

GRANDE SQUASH a dir poco! Confermate le date degli EUROPEAN COMPANY SPORT GAMES (www.ecsgriccione2015.it), dove lo Squash CSAIn con altre 70 discipline sarà protagonista dal 4 al 7 Giugno 2015 a Riccione. Saranno attesi più di 10.000 atleti provenienti da tutta Europa. In attesa della documentazione e news ufficiale, per informazioni contattare marco.vercesi@squash.it e maurizio.valerani@squash.it.

Vietato mancare agli ultimi eventi di fine stagione, precisamente il 13 Dicembre a Cagno dove sarà di scena la III Categoria; domenica 14 Dicembre al Mediolanum Forum di Assago saranno invece di scena le Categorie II e IV. Spettacolare il montepremi in Materiale tecnico (MM) e l'estrazione di tre meravigliosi orologi per tutte le categorie, per i giocatori presenti alla premiazione finale. Saranno gli ultimi tornei validi per la classifica di questo fantastico 2014, ed infine sabato 20 Dicembre tutti al GetFit Club di Milano per la festa finale… A.S.S.I. Squash!
 
Vedi tornei:








Notizia del 24/08/2022:
Il campione scalzo: Hashim Khan




[<<-] [<-] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento