Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Philadelphia: U.S. - Cat. Open


Fotogallery


18 Ottobre 2013 - FINALE

PHILADELPHIA: Gaultier SuperStar conquista lo US Open!
Gregory Gaultier infligge una severa lezione a Nick Matthew vincendo 3 a 0 la finale del U.S. Open a Philadelphia. L'incontro durato 51 minuti è stato un monologo del francese che ha impressionato per la forza e la determinazione con cui ha schiacciato l'inglese. Gregory Gaultier ha confermato di essere il numero due al mondo e ora sarà interessante vedere la prossima settimana ai Mondiali a Manchester se riuscirà a battere Ramy Ashour per conquistare il titolo di campione del mondo.
Nel femminile vittoria di Nicol David ma la notizia è che ha dovuto sudare in campo per ben 84 minuti per battere Laura Massaro dopo essere stata sotto di 2 a 1. La malese conquista il suo 69° torneo e festeggia con il montepremi uguale al torneo maschile.
[1] Gregory Gaultier (FRA) - [3] Nick Matthew (ENG): 11-4 11-5 11-5 (52 minuti)

15-16 Ottobre 2013 - QUARTI DI FINALE
PHILADELPHIA: Ecco gli 8 finalisti dello U.S. Open 2013!
Dopo giornate intense dei primi turni, ecco i quarti di finale del prestigioso US Open organizzato a Philadelphia. Gli Stati Uniti si confermano grandi organizzatori e soprattutto si conferma in grande crescita l'interesse per lo squash a tutti i livelli.
Due sorprese nei quarti con Castagnet che batte per la prima volta lo spagnolo Golan. Anche Rosner batte Tarek Momen e ora si trova Willstrop. Derby francese tra Castagnet e Gaultier, derby egiziano tra Darwish e El Shorbagy e derby inglese tra Matthew e Barker.
[1] Gregory Gaultier (FRA) - Mathieu Castagnet (FRA): 13-11 11-8 11-6
[4] Karim Darwish (EGY) - [5] Mohamed Elshorbagy (EGY): 11-9 11-9 11-6
[3] Nick Matthew (ENG) - [6] Peter Barker (ENG): 11-5 11-4 12-14 11-6
[2] James Willstrop (ENG) - Simon Rosner (GER): 11-5 11-2 8-11 11-9
Segui l'evento su: www.usopensquash.com

10 Ottobre 2013 - TABELLONE PRINCIPALE

PHILADELPHIA: Conclusi i turni di qualificazione, ora si fa sul serio!
Dopo due giorni intensi di qualifiche inizia l'U.S. Open 2013, torneo PSA SuperSeries in scena per il terzo anno alla Drexel University di Philadelphia. Da segnalare il ritorno in campo del "vecchio" John White, quarantenne, che ha giocato al primo turno di qualifiche di fronte ai suoi allievi. Nulla da fare contro il giovanissimo messicano Avila per White, che rimane per noi il giocatore più spettacolare della storia dello squash!
Tra i top player in campo Gaultier, Willstrop, Matthew e Darwish.
Visita il sito ufficiale della manifestazione: www.usopensquash.com

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento