L'archivio news sul mondo dello Squash
14 Ottobre: GRANDE SQUASH al Mediolanum Forum di Assago!

Notizia del 19/09/2023
Dopo i fantastici successi delle passate stagioni, con grande entusiasmo viene riproposto sui bellissimi campi dell’Area Multisport del Mediolanum Forum di Assago il “15° Trofeo A.S.S.I. CSAIn”.
Il torneo sarà organizzato per la prima volta nella storia di A.S.S.I. dal Mediolanum Forum, in collaborazione con la Sport In Action in quanto l’evento rientrerà nella giornata mondiale dello squash “WORLD SQUASH DAY 2023”. Sarà una giornata sicuramente intensa, ricca di emozioni, e tante sorprese accompagneranno i giocatori e tutti i presenti all’evento in questa giornata di “Grande Squash” ad Assago!!
Tutti i partecipanti saranno premiati con gift bellissimi Pro Kennex, dedicati all’attività squash, con l’obiettivo primario dell’organizzazione di “produrre” sano divertimento “agonistico” e in linea con gli obiettivi che contraddistinguono lo spirito etico di CSAIn.
“Message On a Bottle”, “Pro Kennex”, “De Amicis”, i partner che ringraziamo per il grande supporto tecnico alle nostre manifestazioni.
Al torneo con formula “open/sociale” potranno partecipare tutti i tesserati CSAIn in possesso (obbligatorio):
- del tesseramento Multidisciplinare CSAIn 2023/24
- del certificato medico per attività sportiva non agonistica oppure agonistica
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, vedi poster in allegato e di seguito i riferimenti:
Sarà una giornata di grandissimo Squash convinti di “A.S.S.I.curarvi” come sempre “Squash, Passione e Spettacolo!! .. “motto” che da anni ci contraddistingue e senza dimenticarci “GRANDE SQUASH con CSAIn”
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico
Sezione Squash CSAIn
Notizia del 01/02/2012:
MILANO: Allo Sportsman vincono Morini, Ottaviani e Ciurriero
Notizia del 31/01/2012:
Domagoj Spoljar chiude la sua seconda Academy a Sestriere
Notizia del 27/01/2012:
COMO: Tommaso Redaelli e Irene Monti vincono a Cagno
Notizia del 26/01/2012:
Nick Matthew è il Campione dei Campioni a New York
Notizia del 24/01/2012:
TORINO e COMO: i risultati dei primi tornei del 2012
Notizia del 23/01/2012:
NEW YORK: I fratelli Shorbagy nei quarti di finale al T.O.C.
Notizia del 20/01/2012:
Ultimi giorni per iscriversi alla Squash Academy di Sestriere!
Notizia del 19/01/2012:
Sporting Milano3: Nazionali CSAIn a Squadre 2012 confermati
Notizia del 19/01/2012:
Josè Facchini ci presenta il NUOVO MONDO Fitness
Notizia del 18/01/2012:
NEW YORK: Tornano in campo i campioni alla Central Station!
[<<-] [<-] 125.5 126.5 127.5 128.5 129.5 130.5 131.5 132.5 133.5 134.5 135.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |