L'archivio news sul mondo dello Squash
14 Ottobre: GRANDE SQUASH al Mediolanum Forum di Assago!

Notizia del 19/09/2023
Dopo i fantastici successi delle passate stagioni, con grande entusiasmo viene riproposto sui bellissimi campi dell’Area Multisport del Mediolanum Forum di Assago il “15° Trofeo A.S.S.I. CSAIn”.
Il torneo sarà organizzato per la prima volta nella storia di A.S.S.I. dal Mediolanum Forum, in collaborazione con la Sport In Action in quanto l’evento rientrerà nella giornata mondiale dello squash “WORLD SQUASH DAY 2023”. Sarà una giornata sicuramente intensa, ricca di emozioni, e tante sorprese accompagneranno i giocatori e tutti i presenti all’evento in questa giornata di “Grande Squash” ad Assago!!
Tutti i partecipanti saranno premiati con gift bellissimi Pro Kennex, dedicati all’attività squash, con l’obiettivo primario dell’organizzazione di “produrre” sano divertimento “agonistico” e in linea con gli obiettivi che contraddistinguono lo spirito etico di CSAIn.
“Message On a Bottle”, “Pro Kennex”, “De Amicis”, i partner che ringraziamo per il grande supporto tecnico alle nostre manifestazioni.
Al torneo con formula “open/sociale” potranno partecipare tutti i tesserati CSAIn in possesso (obbligatorio):
- del tesseramento Multidisciplinare CSAIn 2023/24
- del certificato medico per attività sportiva non agonistica oppure agonistica
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, vedi poster in allegato e di seguito i riferimenti:
Sarà una giornata di grandissimo Squash convinti di “A.S.S.I.curarvi” come sempre “Squash, Passione e Spettacolo!! .. “motto” che da anni ci contraddistingue e senza dimenticarci “GRANDE SQUASH con CSAIn”
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico
Sezione Squash CSAIn
Notizia del 27/03/2016:
HULL: En plein d'Egitto all'ALLAM BRITISH Open 2016
Notizia del 25/03/2016:
SPORTING MI3: Nazionali Individuali CSAIn A.S.S.I. 2016
Notizia del 24/03/2016:
HULL: Emozioni e spettacolo al ALLAM BRITISH Open 2016!
Notizia del 23/03/2016:
Assago: FADI & PANARA Coppia Campione di 1ª Categoria!
Notizia del 22/03/2016:
Montemarano-Capra Coppia Campione di 3ª Categoria!
Notizia del 21/03/2016:
Il duo Tregambe-Straolzini vince i Nazionali a Coppie di Cat. 4ª
Notizia del 18/03/2016:
Torna il grande ALLAM BRITISH Open 2016 - 280.000 $
Notizia del 17/03/2016:
Lutto nel mondo dello Squash: Mohsen El Gezery ci ha lasciato...
Notizia del 16/03/2016:
Maurizio Ambrosioni vince il 2ª Categoria allo Squash e non solo!
Notizia del 15/03/2016:
Alessandro Tregambe vince il Trofeo Squash e non solo di 4ª!
[<<-] [<-] 55.5 56.5 57.5 58.5 59.5 60.5 61.5 62.5 63.5 64.5 65.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |