L'archivio news sul mondo dello Squash
19° Summer Squash Festival CSAIn: un successo annunciato!

Notizia del 09/07/2024
Cala il sipario sul "19° Summer Squash Festival CSAIn ", torneo Open organizzato dalla "ASD Biella Squash".Sui 2 campi del "Centro Sportivo Pralino" ben 25 squashisti si sono sfidati senza esclusione di colpi, in una giornata di divertimento, allegria e sano agonismo.
Torneo di altissimo livello tecnico e che alla fine ha visto Simone Dembech sul gradino più alto del podio vincendo in finale contro il mai domo pakistano Fasihi Ullah.
Terzo gradino del podio per l’ever green Pier Carlo Paltro che batte Enrico Marocco da Chieri al termine di una tiratissima finale per il 3° posto.Nei tabelloni "plate" di posizione il biellese Roberto Antonacci conquista il 5° posto battendo il torinese Raffaele Monzillo, mentre il 9° posto nel derby torinese va a Fabrizio Giorza su Federico Bottan. Altro derby torinese per il 17° posto che Giuseppe Zulli fa suo su Cosimo Biasi.
Un ringraziamento prima di tutto, a tutti i giocatori, in particolare agli amici della Liguria e di Torino giunti in massa nonostante l’incertezza meteo e protagonisti assoluti insieme ai giocatori locali di una magnifica giornata di sport, un enorme grazie anche al pool di sponsor locali che da anni ci supportano e che con la loro generosità ci permettono di realizzare eventi indimenticabili come il "19° Summer Squash Festival CSAIn", in particolare: Acqua Lauretana, Natural Boom, Birra Menabrea, Double AR Tennis & Squash Strings.
Grande Squash a Biella!! .. Buone Vacanze e un arrivederci a settembre dove Biella aprirà la stagione 2024/2025 con lo spettacolo squashistico CSAIn come sempre A.S.S.I.curato!!
Notizia del 04/03/2015:
WINDY CITY Open: A Chicago perdono i numeri 1!
Notizia del 04/03/2015:
Campioni GOLD: Morini Scarioni Montemarano Garegnani
Notizia del 03/03/2015:
CHICAGO: Finali stellari al WINDY CITY, Live su SquashTV!
Notizia del 02/03/2015:
CHICAGO: Shorbagy Brothers in semifinale al WINDY!
Notizia del 01/03/2015:
ASSAGO, Nazionali a Squadre GOLD: FORUM Campione!
Notizia del 27/02/2015:
TRENTO: A Vettori il Trofeo ARGENTARIO di 4ª Categoria
Notizia del 26/02/2015:
ALBAVILLA: Giorgio Acri conquista il Trofeo LI-NING di 3ª
Notizia del 25/02/2015:
CHICAGO: Torna il WINDY CITY Open 2015 da 300.000 $
Notizia del 23/02/2015:
Alessandro Santini vince il 1° Trofeo CSAIn Città di Parma
Notizia del 22/02/2015:
MILANO: Simone Ricci vince il 2ª Categoria al PoliSquash
[<<-] [<-] 72.5 73.5 74.5 75.5 76.5 77.5 78.5 79.5 80.5 81.5 82.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |