L'archivio news sul mondo dello Squash
5 Ottobre 2024: 21° Trofeo CSAIn OPEN Città di BIELLA

Notizia del 30/09/2024
Riparte la stagione 2024-2025 della ASD Biella Squash affiliata allo CSAIn (l'ente di promozione sportiva che coordina la nostra attività squashistica) con il primo torneo della stagione: il "21° TROFEO CSAIn BIELLA", TORNEO OPEN DI SQUASH dedicato a tutti i giocatori tesserati CSAIn.
Come sempre la sede di gara sarà presso il "CENTRO SPORTIVO PRALINO" di Sandigliano (Biella) e si disputerà SABATO 5 OTTOBRE 2024.
Gli obbiettivi??......... i soliti come sempre: divertirsi e trascorrere una bella e serena giornata di squash in amicizia, con il giusto e sano agonismo per aggiudicarsi il mitico Trofeo ed i premi messi in palio dagli sponsor, senza dimenticarci i primi punti per "muovere" la classifica nazionale CSAIn.
La formula open è studiata per dare a tutti la possibilità di partecipare e giocare più partite possibili.
Come sempre non mancherà il buffet per poter vivere un momento conviviale in occasione della pausa pranzo. Con soli 2 campi a disposizione e con l'obbiettivo di finire al più tardi alle ore 19, gli incontri del tabellone principale si giocheranno tutti al meglio dei 3 giochi su 5, molto probabilmente lo stesso sarà anche per le finali di recupero, mentre potrebbero disputarsi al meglio dei 2 giochi su 3 gli incontri del tabellone di recupero.
Verrà stabilito nel momento in cui sapremo il numero dei giocatori iscritti. Anche l’ora di inizio del torneo sarà deciso in base al numero dei partecipanti, presumibilmente comunque non prima delle ore 9,30 di sabato 5 ottobre 2024.
LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO alle ore 20,00 di GIOVEDI 3 OTTOBRE 2024 in modo da consentire la preparazione e la diffusione del tabellone principale e gli orari di gioco nella giornata di venerdì antecedente il torneo. Sono quindi ufficialmente "APERTE LE ISCRIZIONI" al "21° TROFEO CSAIn BIELLA - TORNEO OPEN DI SQUASH"
Vi aspetto numerosi!
Corrado Casalvolone
Notizia del 20/02/2019:
Sporting Milano3: NAZIONALI A SQUADRE di Categoria TOP
Notizia del 19/02/2019:
Alessandro Rustioni vince il Trofeo ISOVIT di Categoria LIGHT
Notizia del 18/02/2019:
PALASPRINT, 2 Marzo: Torneo di DOPPIO a Parma!
Notizia del 12/02/2019:
TOP: Cannizzaro vince la 4ª Tappa, Lessona 1° nel Circuito
Notizia del 11/02/2019:
FEMMINILE: Cecilia Vittorelli vince al Mediolanum Forum
Notizia del 06/02/2019:
Idea Istituti De Amicis Campione Nazionale CSAIn a Squadre di 3ª
Notizia del 04/02/2019:
Mediolanum Forum e PoliSquash: weekend di grande Squash!
Notizia del 29/01/2019:
Valerio Peverelli si aggiudica il Trofeo Città di Albavilla
Notizia del 21/01/2019:
BRESCIA: Morandi vince la 1ª Tappa del Circuito PROKENNEX!
Notizia del 16/01/2019:
TRENTO: Campostrini vince il Trofeo ARGENTARIO Open
[<<-] [<-] 27.5 28.5 29.5 30.5 31.5 32.5 33.5 34.5 35.5 36.5 37.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |