L'archivio news sul mondo dello Squash
5 Ottobre 2024: 21° Trofeo CSAIn OPEN Città di BIELLA

Notizia del 30/09/2024
Riparte la stagione 2024-2025 della ASD Biella Squash affiliata allo CSAIn (l'ente di promozione sportiva che coordina la nostra attività squashistica) con il primo torneo della stagione: il "21° TROFEO CSAIn BIELLA", TORNEO OPEN DI SQUASH dedicato a tutti i giocatori tesserati CSAIn.
Come sempre la sede di gara sarà presso il "CENTRO SPORTIVO PRALINO" di Sandigliano (Biella) e si disputerà SABATO 5 OTTOBRE 2024.
Gli obbiettivi??......... i soliti come sempre: divertirsi e trascorrere una bella e serena giornata di squash in amicizia, con il giusto e sano agonismo per aggiudicarsi il mitico Trofeo ed i premi messi in palio dagli sponsor, senza dimenticarci i primi punti per "muovere" la classifica nazionale CSAIn.
La formula open è studiata per dare a tutti la possibilità di partecipare e giocare più partite possibili.
Come sempre non mancherà il buffet per poter vivere un momento conviviale in occasione della pausa pranzo. Con soli 2 campi a disposizione e con l'obbiettivo di finire al più tardi alle ore 19, gli incontri del tabellone principale si giocheranno tutti al meglio dei 3 giochi su 5, molto probabilmente lo stesso sarà anche per le finali di recupero, mentre potrebbero disputarsi al meglio dei 2 giochi su 3 gli incontri del tabellone di recupero.
Verrà stabilito nel momento in cui sapremo il numero dei giocatori iscritti. Anche l’ora di inizio del torneo sarà deciso in base al numero dei partecipanti, presumibilmente comunque non prima delle ore 9,30 di sabato 5 ottobre 2024.
LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO alle ore 20,00 di GIOVEDI 3 OTTOBRE 2024 in modo da consentire la preparazione e la diffusione del tabellone principale e gli orari di gioco nella giornata di venerdì antecedente il torneo. Sono quindi ufficialmente "APERTE LE ISCRIZIONI" al "21° TROFEO CSAIn BIELLA - TORNEO OPEN DI SQUASH"
Vi aspetto numerosi!
Corrado Casalvolone
Notizia del 19/03/2014:
Richmond, WORLD SERIES FINALS: L'Egitto in finale!
Notizia del 18/03/2014:
RICHMOND: Gaultier VS Ashour | El Shorbagy VS Matthew
Notizia del 17/03/2014:
Richmond (USA): World Series Finals live su SquashTV!
Notizia del 14/03/2014:
FORUM, Cat. IV: Di Bernardo vince 3ª Tappa e Circuito
Notizia del 13/03/2014:
FORUM, Cat. III: Ale Valerani si aggiudica il Circuito!
Notizia del 12/03/2014:
Morandi vince la 3ª Tappa, Magliano guida il Circuito
Notizia del 11/03/2014:
Nazionali di Squash CSAIn-ASSI: Si inizia col GOLD
Notizia del 10/03/2014:
FORUM: Morandi, Valerani e Di Bernardo vincono in II, III, IV
Notizia del 07/03/2014:
Richmond, Virginia: WORLD SERIES FINALS
Notizia del 04/03/2014:
ALBAVILLA: Andrea Arienti vince il LIGHT su Folcio
[<<-] [<-] 85.5 86.5 87.5 88.5 89.5 90.5 91.5 92.5 93.5 94.5 95.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |