L'archivio news sul mondo dello Squash
ALBAVILLA: Giornata dello Squash - Vince Brenno Zuccarello!

Notizia del 21/05/2018
Ultimo torneo della stagione per il club, tabellone da 16 completo ci si gioca la vittoria del circuito e la vittoria di tappa, tutti pronti per darsi battaglia lasciando anima e corpo sul campo!
Primo turno le teste di serie vanno avanti come da pronostico, solo un scontro è incerto fino al quinto game dove Sinisi Renato Joy Fit Cadorago ha la meglio su Cislaghi Francesco polisquash.
Ma la vera sorpresa la vediamo al secondo turno Olivieri Marco vado squash vince con un secco 3 a 0 su Barra Danilo Get FIT Milano, partita bellissima e ricca di scambi intensi, grande squash !
Arrivati alle semifinali il match più interessante è tra Canizzaro Andrea vado-squash e Zuccarello Brenno NT–squash, ha la meglio il secondo solo al quinto game, che riesce a far valere il suo miglior stato di forma, partita lunghissima dove Cannizzaro esausto deve cedere il passo a Brenno e inoltre si ritirerà senza disputare la finalina per il terzo vinta dal suo compagno di squadra Olivieri Marco.
La partita chiave che decreta il vincitore del circuito è la sfida diretta tra Barletta Andrea vado-squash e Tregambe Alessandro squash e non solo Bag, partita molto delicata e si decide di arbitrare con la triade Cannizzaro/Olivieri/Nolesini che fanno un ottimo lavoro e non sbagliano una decisione, vince la partita Barletta Andrea vado-squash con un secco 3 a 0 e si aggiudica il circuito città di Albavilla.
Nella finalina per il nono, oltre ad essersi portato a casa il risultato più importante “La vittoria del circuito” Barletta Andrea vado-squash si piazza al nono posto anche in tappa su un immortale Menoncello Luciano Joy Fit Cadorago, che all'alba dei 70 riesci a vincere nei turni precedenti anche con giovanotti di 40 anni meno, complimenti, può essere solo che da esempio per tutti noi.
Al quinto posto si piazza un ottimo Sioli Paolo NT-squash vincente per 3 a 2 su un ottimo Danilo Barra Get FIT Milano.
Arrivati alla finale Zuccarello Brenno nt-squash è galvanizzato e voglioso di portarsi a casa la tappa, infatti ci riesce molto bene rifilando un 3 a 1 su un buon Lessona Javier Joy Fit Cadorago che non può nulla contro la giornata di grazia di Brenno che non molla mai un colpo, da parecchio tempo non si vedeva Zuccarello così in forma e mobile, bravo continua così !
Un ringraziamento a tutti i partecipanti del circuito che sono stati quasi 50 atleti provenienti da tutto il nord Italia, al bar che ha fornito un servizio sempre impeccabile e preciso, alla sportdynamic che ci aiuta a tener vivo questo sport, ai nostri sponsor che ci aiutano a far bella figura con le premiazioni e a tutta l’organizzazzione che sta dietro a questi eventi ! Ci vediamo l’anno prossimo ! Ora sotto con gli allenamenti …. E le birre !!!!!!!!!
Notizia del 24/05/2021:
Riapertura palestre: finalmente si riparte!
Notizia del 17/05/2021:
Le linee programmatiche per lo Sport italiano del Sottosegretario Valentina Vezzali
Notizia del 12/05/2021:
Eventi a Squadre TOP e III Categoria: nuovi Regolamenti
Notizia del 05/05/2021:
Presentato il Regolamento Generale Squash C.S.A.In. 2021
Notizia del 22/04/2021:
Corso CSAIN per Istruttori di Padel Livello Base
Notizia del 16/04/2021:
Nasce ITALIA-PADEL.com, per gli amanti del Padel
Notizia del 14/04/2021:
Perry e Rooney vincono i titoli AJ BELL Super Squash 8
Notizia del 06/04/2021:
TPoint, la nuova frontiera dello squash!
Notizia del 26/03/2021:
CIB Black Ball: El Shorbagy vince al Cairo... ma è Marwan!
Notizia del 19/03/2021:
CIB BLACK BALL Open: El Sherbini si impone al Cairo
[<<-] [<-] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |