Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ALBAVILLA: Giornata dello Squash - Vince Brenno Zuccarello!

Notizia del 21/05/2018

Ultimo torneo della stagione per il club, tabellone da 16 completo ci si gioca la vittoria del circuito e la vittoria di tappa, tutti pronti per darsi battaglia lasciando anima e corpo sul campo!

Primo turno le teste di serie vanno avanti come da pronostico, solo un scontro è incerto fino  al quinto game dove Sinisi Renato Joy Fit Cadorago ha la meglio su Cislaghi Francesco polisquash.

Ma la vera sorpresa la vediamo al secondo turno Olivieri Marco vado squash vince con un secco 3 a 0 su Barra Danilo Get FIT Milano, partita bellissima e ricca di scambi intensi, grande squash ! 

Arrivati alle semifinali il match più interessante è tra Canizzaro Andrea vado-squash e Zuccarello Brenno NT–squash, ha la  meglio il secondo solo al quinto game, che riesce a far valere il suo miglior stato di forma, partita lunghissima dove Cannizzaro esausto deve cedere il passo a Brenno e inoltre si ritirerà senza disputare la finalina per il terzo vinta dal suo compagno di squadra Olivieri Marco.

La partita chiave che decreta il vincitore del circuito è la sfida diretta tra Barletta Andrea vado-squash e Tregambe Alessandro squash e non solo Bag, partita molto delicata e si decide di arbitrare con la triade Cannizzaro/Olivieri/Nolesini che fanno un ottimo lavoro e non sbagliano una decisione, vince la partita Barletta Andrea vado-squash con un secco 3 a 0 e si aggiudica il circuito città di Albavilla.

Nella finalina per il nono, oltre ad essersi portato a casa il risultato più importante “La vittoria del circuito” Barletta Andrea vado-squash si piazza al nono posto anche in tappa su un immortale Menoncello Luciano Joy Fit Cadorago, che all'alba dei 70 riesci a vincere nei turni precedenti anche con giovanotti  di 40 anni meno, complimenti,  può essere solo che da esempio per tutti noi.

 Al quinto posto si piazza un ottimo Sioli Paolo NT-squash vincente per 3 a 2 su un ottimo Danilo Barra Get FIT Milano.

Arrivati alla finale Zuccarello Brenno nt-squash è galvanizzato e voglioso di portarsi a casa la tappa, infatti ci riesce molto bene rifilando un 3 a 1 su un buon Lessona Javier Joy Fit Cadorago che non può nulla contro la giornata di grazia di Brenno che non molla mai un colpo, da parecchio tempo non si vedeva Zuccarello così in forma e mobile, bravo continua così !

Un ringraziamento a tutti i partecipanti del circuito che sono stati quasi 50 atleti provenienti da tutto il nord Italia, al bar che ha fornito un servizio sempre impeccabile e preciso, alla sportdynamic che ci aiuta a tener vivo questo sport, ai nostri sponsor che ci aiutano a far bella figura con le premiazioni e a tutta l’organizzazzione che sta dietro a questi eventi ! Ci vediamo l’anno prossimo ! Ora sotto con gli allenamenti …. E le birre !!!!!!!!!

Continua all'interno...












[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori

Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!

Nessun commento attualmente presente
FBEsegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento