L'archivio news sul mondo dello Squash
ALBAVILLA: Tregambe vince il Trofeo CAFÈ COLOMBO di 3ª!

Notizia del 10/10/2016
Primo torneo della stagione targato Albavilla Squash Como, tabellone chiuso a 16 iscritti per dare la possibilità di disputare le gare al meglio a tutti con i giusti tempi di attesa e recupero. Ore 10 si parte, tutti pronti!!
Primo turno subito soprese, Arienti Andrea (Albavilla squash Como) elimina pronti via 3/1 Donzelli Cristian (bst Como), anche per Paolo Ruo (Albavilla squash Como) parte bene la giornata, vincente 3/1 su Berardi Domenico (Sportlife), per un soffio Cappelletti Matteo (Albavilla squash Como) al suo esordio in torneo non riesce nell’impresa e perde 3/2 con Peverelli Valerio (Bst Como), Marta Della Torre (Albavilla squash Como) unica donna presente nel tabellone, non sfigura del certo con Forni Enrico (Albavilla squash Como) ma perde 3/1.
Ancora una volta nel secondo turno stupisce Arienti Andrea (Albavilla squash Como) che porta a casa una netta vittoria per 3/1 sul compagno di squadra e amico Vittorio Folcio (Albavilla squash Como), a Peverelli Valerio (Bst Como) tocca lo straordinario 5 game belli tosti che lo vedono perdere con Ferrari Stefano (squash e non solo Brescia).
Arrivati in semifinale Cislaghi Francesco (poli squash) vince 3/1 su Ferrari Stefano (squash e non solo Brescia) un po’ provato dai 5 game precedenti. Tregambe Alessandro (squash non solo Brescia) vince 3/1 con non poche difficoltà sul giocatore di casa Arienti Andrea (Albavilla squash Como) che però deve cedere il passo al ragazzotto più fresco !
Quindi finale per il terzo posto vede un incontro di 5 game che porta a trionfare 3/2 Arienti Andrea (Albavilla squash Como) su Ferrari Stefano (squash e non solo Brescia). Forse il lunedì per andare a lavorare si saranno fatti accompagnare, causa gambe e dolori ovunque ! Non hai mai mollato.
Notizia del 30/09/2012:
NIMES (FRA): Campionati del Mondo Femminili a Squadre
Notizia del 26/09/2012:
BRITISH Grand Prix: Matthew si conferma a Manchester
Notizia del 25/09/2012:
BRESCIA: Attilio Menichetti vince l'OPEN della Solidarietà
Notizia del 20/09/2012:
La PSA presenta la nuova APP gratuita per iPhone e iPad
Notizia del 19/09/2012:
Tabellone pieno a Brescia per il Torneo della Solidarietà!
Notizia del 13/09/2012:
VISITA MEDICA: Convenzione A.S.S.I. per l'idoneità agonistica
Notizia del 12/09/2012:
SESTRIERE: High Altitude Squash Training | 29-30 Settembre
Notizia del 11/09/2012:
BRESCIA: Squash per l'Alzheimer, il torneo della solidarietà
Notizia del 10/09/2012:
L'ASD Biella Squash compie 10 anni... TANTI AUGURI!
Notizia del 09/09/2012:
PRAGA: I Black&White Worms vincono la Coppa Campioni
[<<-] [<-] 113.5 114.5 115.5 116.5 117.5 118.5 119.5 120.5 121.5 122.5 123.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |