L'archivio news sul mondo dello Squash
ALBAVILLA: Tregambe vince il Trofeo CAFÈ COLOMBO di 3ª!

Notizia del 10/10/2016
Primo torneo della stagione targato Albavilla Squash Como, tabellone chiuso a 16 iscritti per dare la possibilità di disputare le gare al meglio a tutti con i giusti tempi di attesa e recupero. Ore 10 si parte, tutti pronti!!
Primo turno subito soprese, Arienti Andrea (Albavilla squash Como) elimina pronti via 3/1 Donzelli Cristian (bst Como), anche per Paolo Ruo (Albavilla squash Como) parte bene la giornata, vincente 3/1 su Berardi Domenico (Sportlife), per un soffio Cappelletti Matteo (Albavilla squash Como) al suo esordio in torneo non riesce nell’impresa e perde 3/2 con Peverelli Valerio (Bst Como), Marta Della Torre (Albavilla squash Como) unica donna presente nel tabellone, non sfigura del certo con Forni Enrico (Albavilla squash Como) ma perde 3/1.
Ancora una volta nel secondo turno stupisce Arienti Andrea (Albavilla squash Como) che porta a casa una netta vittoria per 3/1 sul compagno di squadra e amico Vittorio Folcio (Albavilla squash Como), a Peverelli Valerio (Bst Como) tocca lo straordinario 5 game belli tosti che lo vedono perdere con Ferrari Stefano (squash e non solo Brescia).
Arrivati in semifinale Cislaghi Francesco (poli squash) vince 3/1 su Ferrari Stefano (squash e non solo Brescia) un po’ provato dai 5 game precedenti. Tregambe Alessandro (squash non solo Brescia) vince 3/1 con non poche difficoltà sul giocatore di casa Arienti Andrea (Albavilla squash Como) che però deve cedere il passo al ragazzotto più fresco !
Quindi finale per il terzo posto vede un incontro di 5 game che porta a trionfare 3/2 Arienti Andrea (Albavilla squash Como) su Ferrari Stefano (squash e non solo Brescia). Forse il lunedì per andare a lavorare si saranno fatti accompagnare, causa gambe e dolori ovunque ! Non hai mai mollato.
Notizia del 18/02/2015:
POLISQUASH: A Montemarano il Trofeo DUNLOP di 4ª
Notizia del 17/02/2015:
Giacoletto vince il Trofeo Dunlop LIGHT al PoliSquash
Notizia del 16/02/2015:
Ricci, Montemarano e Giacoletto vincono al POLISQUASH
Notizia del 12/02/2015:
Nazionali a Squadre CSAIn ASSI 2015: Aperte le iscrizioni!
Notizia del 10/02/2015:
PARMA: Sabato 21 Febbraio Grande Squash al Palasprint!
Notizia del 08/02/2015:
CASE SWEDISH Open 2015: Nick Matthew Re di Svezia!
Notizia del 05/02/2015:
MILANO: Filippo Madella vince l'Open A.S.S.I. al GetFit
Notizia del 04/02/2015:
Lorenzo Rossi vince il Trofeo Progetto Sport di 3ª Categoria
Notizia del 03/02/2015:
Garegnani conquista il 4ª Cat. e il 1° posto in classifica
Notizia del 02/02/2015:
MILANO: Madella, Rossi e Garegnani vincono al GetFit!
[<<-] [<-] 72.5 73.5 74.5 75.5 76.5 77.5 78.5 79.5 80.5 81.5 82.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |