Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Benvenuto POLISQUASH! Il 14 Febbraio è grande festa

Notizia del 27/01/2015

La storia entra in A.S.S.I.! È con orgoglio che annunciamo l’ingresso nel mondo A.S.S.I. di uno dei centri sportivi di squash più storici di Milano, il POLISQUASH. Il 14 di Febbraio è stata programmata la festa di inaugurazione della Stagione agonistica 2014/2015 con quattro eventi, validi per la classifica, che coinvolgeranno le seguenti categorie:

Per info ed iscrizioni: maurizio.valerani@squash.it
 


Il PoliSquash inaugurato nel maggio del 1987 aprì le porte dello squash a tantissimi appassionati in cerca soprattutto di un Club amichevole in cui incontrarsi sotto il denominatore comune dello Squash. Da allora il PoliSquash ha fatto molta strada e si e' trasformato in un centro sportivo polifunzionale, con una palestra per le attività aerobiche, una attrezzata palestra per il body building, 4 campi da squash regolamentari e una sala dedicata al cardio-fitness. Il PoliSquash ha sede in un edificio unico nel suo genere, soprannominato il Cremlino, ed i suoi cupoloni sono diventati parte integrante dell'immagine del Club. Nel mondo dello squash e dello sport in generale il PoliSquash e' da sempre il preferito da chi cerca un'atmosfera sportiva ed informale in cui tutti i soci sono benvenuti e vengono seguiti dagli istruttori con un rapporto che pian piano diventa d'amicizia…
Non ci resta che aspettarvi numerosi il 14 di Febbraio... come sempre sarà Grande Squash!
Maurizio Valerani











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento