L'archivio news sul mondo dello Squash
BRESCIA: Pietro Belotti conquista il Trofeo OPEN PROKENNEX

Notizia del 17/12/2018
Il tabellone con Formula PSA da 24 giocatori e l’applicazione del PUNTEGGIO SPERIMENTALE PSA, preannunciano una grande giornata di grande agonismo sui campi della Squash Bag per il secondo Torneo Pro Kennex della stagione 2018-2019. L’orario di inizio per i primi turni è stabilito alle ore 10:30.
Entrano sul campo da gioco Albrigo Vs Boschiroli dando così inizio ufficialmente al Toreno Pro Kennex ed ai successivi incotri che si susseguiranno per aggiudicarsi il gradino più alto del podio.Da sottolineare la prestazione di Boschiroli che alla sua prima esperienza in un torneo ufficiale dimostra da subito una ottima attitudine alla competizione con un gioco grintoso ed una determinazione da veterano.
Il primi turni del tabellone si completano con gli incontri di Fenaroli Vs Zani. , Stagnoli Vs Ostric e Zampedri Vs Perotti. Da sottolineare la grande competitività di Perotti Camilla, alla sua prima esperienza in un torneo ufficiale, che non si fa per nulla intimorire da un più esperto Zampedri e disputa un incontro di buon livello.
Il secondo turno del tabellone vede scendere in campo il primo schieramento di giocatori più esperti ed infatti come da pronostico nessuno cede il passo ai giocatori entranti dalle retrovie, raggiungendo tutti la zona calda del tabellone.
Di rilievo gli incontri di Stagnoli Vs Zanon P. 9-8 / 9-7 / 7-9 / 5-9 / 5-4 e di Albrigo Vs Zanon A. 9-4 / 2-9 / 9-6 / 9-6.
….e nella zona rossa le prime otto teste di serie attendono i giocatori entranti per poter così iniziare a scendere in campo per contendersi il podio….Il terzo turno del tabellone vede entrare sui campi il secondo schieramento di giocatori più esperti ed infatti come da pronostico anche in questo caso, nessuno cede il passo ai giocatori entranti dalle retrovie che raggiungono tutti la zona ancora più calda del tabellone.
Notizia del 18/05/2022:
Telgate (BG): SPORTELGAT Open Sabato 21 Maggio 2022
Notizia del 11/05/2022:
Menichetti vince la 1ª Tappa del Circuito SQUASH COMO
Notizia del 02/05/2022:
On-line il calendario aggiornato al 4 Maggio
Notizia del 29/04/2022:
Squash, sport da Formula Uno con Carlos Sainz!
Notizia del 19/04/2022:
Grande Squash sabato 23 aprile allo Squash Bag di Brescia
Notizia del 14/04/2022:
Schaber Max vince il 2° Trofeo OPEN Mediolanum Forum
Notizia del 11/04/2022:
A Manchester torna il grande squash!
Notizia del 05/04/2022:
Sarah Gerken conquista il Trofeo SARPI Femminile al PoliSquash
Notizia del 04/04/2022:
Squash Camp World Enjoyer al PoliSquash di Milano
Notizia del 28/03/2022:
POLISQUASH, 3 Aprile 2022: Trofeo SARPI Femminile
[<<-] [<-] 10.5 11.5 12.5 13.5 14.5 15.5 16.5 17.5 18.5 19.5 20.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |