L'archivio news sul mondo dello Squash
CAGNO: Massimo Tolentino si aggiudica il Trofeo RODEO

Notizia del 15/11/2023
Siamo alla seconda edizione del Torneo Open formula rodeo CSAIn.
La prima è stato un esperimento ben riuscito, questa volta si fa sul serio!!
Ore 10:30 ritrovo per tutti i giocatori pronti per darsi battaglia all'ultimo punto, sì perché quello che conta non sono i game ma i punti fatti in totale, tutti contro tutti.
La cosa bella di questa formula e che i giocatori sono impegnati dalla prima all'ultima partita, nessuno viene escluso e tutti sono partecipi fino alla fine, anche per le eventuali finali di spareggio.
Come sempre la formula rodeo da grande equilibrio, ogni punto è fondamentale per piazzarsi, lo conferma la classifica finale:
7°8° a pari punti Rizzi Stefano (Polisquash) e Donzelli Cristian (Albavilla Squash Como), 5°6° a pari punti Michele Minneci (Albavilla Squash Como) e Enrico Forni (Albavilla Squash Como) medaglia di Legno per Matteo Donzelli (Albavilla Squash Como); ai piedi del podio, medaglia di bronzo, per il rientrante Rabaglio Stefano (Albavilla Squash Como).
I primi 2 posti sono tutti milanesi provenienti dal Polisquash, per un solo punto vince il torneo Tolentino Massimo che supera di un soffio un ottimo Boers Davide.
Loro arrivando a quasi pari punti alla fine del tabellone hanno disputato la finale 2 su 3, che vede prevalere di un solo punto Tolentino Massimo tesserato Polisquash.
Bella giornata di sport, finalmente! Il tutto accompagnata dai super arrosticini del fun club Milan.
Un ringraziamento speciale alla Polisportiva Intercomunale che ci ha permesso di organizzare questo evento, agli sponsor Ethicsport e Birra del Menny.
Un super applauso va alla piccola Sofia che ha gestito, a soli 10 anni l’evento in maniera eccezionale, complimenti a lei e le auguriamo un futuro da protagonista anche in campo, grazie a tutti quelli che sono passati per un saluto, una birra e un sano torneo come piace a noi!
Lo squash CSAIn è vivo più che mai, grazie anche all’inclusione del nostro amato sport alle Olimpiadi 2028 di Los Angeles.
Ci vediamo alle finali a squadre al Forum.
Sempre grande squash a Cagno!
Notizia del 24/10/2012:
VALENCIA: Davide nei Quarti! Strapazzati Perrin e Khalifa...
Notizia del 24/10/2012:
LONATO d/G: Andrea Pasini si aggiudica il Trofeo Planet di IV
Notizia del 23/10/2012:
MILANO, GetFit: Ottaviani già al comando della II Categoria!
Notizia del 23/10/2012:
VALENCIA PSA Open: Davide Bianchetti contro Yann Perrin
Notizia del 22/10/2012:
MILANO, 18 Novembre: Corso TECNICI Squash CSAIn A.S.S.I.
Notizia del 22/10/2012:
LONATO DEL GARDA, COMO e MILANO: ecco i vincitori!
Notizia del 18/10/2012:
Parma: DVF CHAMPION of CHAMPIONS - Ne rimarrà solo uno...
Notizia del 17/10/2012:
TRENTO: Ambrosioni vince il primo torneo al G.S. Argentario!
Notizia del 17/10/2012:
REGOLAMENTI: Nazionali a Squadre CSAIn-A.S.S.I. 2012-13
Notizia del 16/10/2012:
L'INCONTRO: A Marco Tapparo il Trofeo S.A.T. di III Categoria
[<<-] [<-] 111.5 112.5 113.5 114.5 115.5 116.5 117.5 118.5 119.5 120.5 121.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |