L'archivio news sul mondo dello Squash
CALENDARIO 2025: Tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!

Notizia del 03/02/2025
È online la bozza del tanto atteso Calendario Squash inerente all’attività promozionale dilettantistica CSAIn 2025, nel periodo gennaio/febbraio. “DA SEGNARVI ASSOLUTAMENTE SULL’AGENDA”
“SQUASH/CSAIn = Spettacolo Passione Divertimento!”
Tante novità vi accompagneranno in questa nuova avventura che è partita il primo di febbraio con l’aggiornamento istruttori gestito magistralmente dal nostro “campionissimo” Davide Bianchetti, per proseguire il 22 febbraio a Padova con il primo grande evento a squadre CSAIn.
Il calendario è praticamente definito, mancano alcuni appuntamenti che entro la fine di febbraio saranno ufficialmente inseriti. Il Circuito a Squadre, un progetto fortemente voluto dalla Commissione Nazionale Squash CSAIn, e che vedrà coinvolti diversi centri sportivi nel periodo febbraio/novembre, per arrivare a fine anno all’organizzazione della seconda edizione dei “Campionati Nazionali CSAIn a Squadre” previsti per il 23 novembre con sede Milano (Squash & Fitness – Polisquash)!!
Facendo seguito al grande successo del circuito della passata edizione, CSAIn punta su un maggiore coinvolgimento dei club e soprattutto dei giocatori, organizzando per il motivo sopra citato, diversi eventi a squadre sia a livello locale, regionale e nazionale.
Anche per questa stagione i tornei saranno organizzati con formula Open, dando la possibilità a tutti di divertirsi, di confrontarsi con giocatori con maggior esperienza di gioco ma soprattutto di disputare più partite possibili, secondo la tradizione e nel rispetto dei regolamenti e del codice etico di CSAIn.
Buon lavoro e sempre “Grande Squash con CSAIn”!
Maurizio Valerani
Notizia del 07/12/2011:
Tutto esaurito al Forum con i Trofei Dunlop di IIª, IVª e LIGHT
Notizia del 06/12/2011:
Premarini vince il Trofeo PROGETTO 6 di III Categoria
Notizia del 05/12/2011:
MAGENTA: A Carlotto l'ultima tappa, a Ghirelli il Circuito!
Notizia del 04/12/2011:
BRESCIA, MAGENTA e ASSAGO: i risultati del weekend
Notizia del 02/12/2011:
LONDRA: Davide Bianchetti sconfitto 3-1 da Coppinger
Notizia del 01/12/2011:
Becchetti vince il Trofeo VICTOR di IV Categoria a Brescia
Notizia del 30/11/2011:
BRESCIA: Esibizione Bianchetti VS Berrett al Millennium
Notizia del 30/11/2011:
Corso per Tecnici Squash CSAIN: online la fotogallery
Notizia del 30/11/2011:
JOYFIT: Doppietta di Davide Fadi al Trofeo VICTOR
Notizia del 30/11/2011:
KUWAIT CUP 2011: James Willstrop è il nuovo Sceicco!
[<<-] [<-] 128.5 129.5 130.5 131.5 132.5 133.5 134.5 135.5 136.5 137.5 138.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |