L'archivio news sul mondo dello Squash
CALENDARIO 2025: Tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!

Notizia del 03/02/2025
È online la bozza del tanto atteso Calendario Squash inerente all’attività promozionale dilettantistica CSAIn 2025, nel periodo gennaio/febbraio. “DA SEGNARVI ASSOLUTAMENTE SULL’AGENDA”
“SQUASH/CSAIn = Spettacolo Passione Divertimento!”
Tante novità vi accompagneranno in questa nuova avventura che è partita il primo di febbraio con l’aggiornamento istruttori gestito magistralmente dal nostro “campionissimo” Davide Bianchetti, per proseguire il 22 febbraio a Padova con il primo grande evento a squadre CSAIn.
Il calendario è praticamente definito, mancano alcuni appuntamenti che entro la fine di febbraio saranno ufficialmente inseriti. Il Circuito a Squadre, un progetto fortemente voluto dalla Commissione Nazionale Squash CSAIn, e che vedrà coinvolti diversi centri sportivi nel periodo febbraio/novembre, per arrivare a fine anno all’organizzazione della seconda edizione dei “Campionati Nazionali CSAIn a Squadre” previsti per il 23 novembre con sede Milano (Squash & Fitness – Polisquash)!!
Facendo seguito al grande successo del circuito della passata edizione, CSAIn punta su un maggiore coinvolgimento dei club e soprattutto dei giocatori, organizzando per il motivo sopra citato, diversi eventi a squadre sia a livello locale, regionale e nazionale.
Anche per questa stagione i tornei saranno organizzati con formula Open, dando la possibilità a tutti di divertirsi, di confrontarsi con giocatori con maggior esperienza di gioco ma soprattutto di disputare più partite possibili, secondo la tradizione e nel rispetto dei regolamenti e del codice etico di CSAIn.
Buon lavoro e sempre “Grande Squash con CSAIn”!
Maurizio Valerani
Notizia del 20/10/2011:
Scarioni si aggiudica il DOUBLE AR di II Categoria a Milano3
Notizia del 20/10/2011:
PSA Closed, MILANO: Facchini vince in finale su Ventrice!
Notizia del 19/10/2011:
COMO: Rabaglio e Perilli vincono alla Polisportiva di Cagno
Notizia del 19/10/2011:
Doppietta di Ottaviani: vince anche il Trofeo DOUBLE AR
Notizia del 18/10/2011:
VIDEO: "The essence of Squash"
Notizia del 17/10/2011:
SQUASH.it presenta la nuova sezione dedicata alla F.I.G.S.
Notizia del 17/10/2011:
MILANO: Facchini, Scarioni e Ottaviani vincono i DOUBLE AR!
Notizia del 14/10/2011:
DOUBLE AR PSA Closed: Online tabellone e orari di gioco
Notizia del 13/10/2011:
Servizio a cura di Sport 2.0: "Lo Squash è Femmina"
Notizia del 12/10/2011:
MILANO: Ottaviani e Bombarda vincono allo Sportsman
[<<-] [<-] 133.5 134.5 135.5 136.5 137.5 138.5 139.5 140.5 141.5 142.5 143.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |