L'archivio news sul mondo dello Squash
Calendario Squash, tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!

Notizia del 14/02/2024
È online la bozza del tanto atteso Calendario Squash inerente all’attività promozionale dilettantistica CSAIn 2024, nel periodo marzo/novembre. "DA SEGNARVI ASSOLUTAMENTE SULL’AGENDA"
“SQUASH/CSAIn = Spettacolo Passione Divertimento!”
Tante novità vi accompagneranno in questa nuova avventura che partirà a marzo da Padova con il primo grande evento a squadre e che sarà gestito direttamente dal nostro “campionissimo” Davide Bianchetti.
Il calendario è praticamente definito, mancano alcuni appuntamenti che entro la fine di febbraio saranno ufficialmente inseriti.
Approvata dal Consiglio Nazionale CSAIn anche la data della seconda edizione dei “Campionati Nazionali CSAIn a Squadre” e precisamente il 24 novembre con sede Milano (Polisquash)!!
Da quest’anno, e facendo seguito al grande successo della passata edizione, CSAIn punta su un maggiore coinvolgimento dei club e soprattutto dei giocatori, organizzando diversi eventi a squadre.
Anche per questa stagione i tornei saranno organizzati con formula Open, dando la possibilità a tutti di divertirsi, di confrontarsi con giocatori con maggior esperienza di gioco ma soprattutto di disputare più partite possibili, secondo la tradizione e nel rispetto dei regolamenti e del codice etico di CSAIn.
Buon lavoro e sempre “Grande Squash con CSAIn”!
Maurizio Valerani
Notizia del 23/06/2010:
Il grande successo del "2010 Summer Glass Arena Tour"!
Notizia del 22/06/2010:
Grande squash a TORINO con il Campo in Vetro in Piazza!
Notizia del 21/06/2010:
Articolo su "IL GIORNO" del 26 Maggio 2010: Campionati ASSI
Notizia del 19/06/2010:
MOVIDA Open: Davide sconfitto in semifinale, Golan è tornato!
Notizia del 18/06/2010:
MOVIDA International 2010: Davide Bianchetti in semifinale!
Notizia del 17/06/2010:
Bianchetti e Galifi avanzano ai quarti del MOVIDA International
Notizia del 16/06/2010:
TORINO: Cresce l'attesa per i Master ASSI e la Challenge!
Notizia del 16/06/2010:
Davide Bianchetti e Stephane Galifi in campo oggi a Toulouse
Notizia del 15/06/2010:
Campo in vetro a Treviso: Krajcsak vince su Bianchetti
Notizia del 15/06/2010:
Cagno (CO): Beniamino Tagliabue si aggiudica il torneo LIGHT
[<<-] [<-] 168.5 169.5 170.5 171.5 172.5 173.5 174.5 175.5 176.5 177.5 178.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |