L'archivio news sul mondo dello Squash
Calendario Squash, tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!

Notizia del 14/02/2024
È online la bozza del tanto atteso Calendario Squash inerente all’attività promozionale dilettantistica CSAIn 2024, nel periodo marzo/novembre. "DA SEGNARVI ASSOLUTAMENTE SULL’AGENDA"
“SQUASH/CSAIn = Spettacolo Passione Divertimento!”
Tante novità vi accompagneranno in questa nuova avventura che partirà a marzo da Padova con il primo grande evento a squadre e che sarà gestito direttamente dal nostro “campionissimo” Davide Bianchetti.
Il calendario è praticamente definito, mancano alcuni appuntamenti che entro la fine di febbraio saranno ufficialmente inseriti.
Approvata dal Consiglio Nazionale CSAIn anche la data della seconda edizione dei “Campionati Nazionali CSAIn a Squadre” e precisamente il 24 novembre con sede Milano (Polisquash)!!
Da quest’anno, e facendo seguito al grande successo della passata edizione, CSAIn punta su un maggiore coinvolgimento dei club e soprattutto dei giocatori, organizzando diversi eventi a squadre.
Anche per questa stagione i tornei saranno organizzati con formula Open, dando la possibilità a tutti di divertirsi, di confrontarsi con giocatori con maggior esperienza di gioco ma soprattutto di disputare più partite possibili, secondo la tradizione e nel rispetto dei regolamenti e del codice etico di CSAIn.
Buon lavoro e sempre “Grande Squash con CSAIn”!
Maurizio Valerani
Notizia del 12/03/2016:
Mathieu Castagnet vince il CANARY Squash Classic 2016!
Notizia del 09/03/2016:
Nazionali a Squadre GOLD 2016: CENGIO Squash Campione!
Notizia del 08/03/2016:
LONDRA: Canary Wharf Squash Classic 2016 - 70.000 $
Notizia del 04/03/2016:
Buon Compleanno a Maurizio, il Tournament Director ASSI!
Notizia del 03/03/2016:
Su GAZZETTA TV il video: "Squash, è questa la giocata dell'anno?"
Notizia del 02/03/2016:
CHICAGO: Il vento del deserto soffia anche al Windy City Open!
Notizia del 02/03/2016:
Online il nuovo Regolamento dei Tornei a Squadre di "COPPIA"
Notizia del 01/03/2016:
SQUADRE 4ª: Squash e non solo Brescia 1 vince i Nazionali
Notizia del 01/03/2016:
WINDY CITY Open 2016: Semifinali a Chicago live su SquashTV!
Notizia del 01/03/2016:
GS Argentario TRENTO Campione Nazionale a Squadre di 2ª Cat!
[<<-] [<-] 56.5 57.5 58.5 59.5 60.5 61.5 62.5 63.5 64.5 65.5 66.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |