L'archivio news sul mondo dello Squash
Challenge a SQUADRE CSAIn: Ultimi giorni per iscriversi!

Notizia del 20/05/2024
Formula innovativa ideata da Maurizio Valerani, Roberto Morini e Paolo De Bortoli capace di rendere ancora più “accattivante” i tornei a squadre CSAIn.
Lo “Spring Team Challenge” presenterà due tappe e precisamente il 20 aprile al Forum di Assago, ed il 25 maggio al Polisquash (Milano).
Dopo il record storico di iscrizioni al Campionato Nazionale CSAIn di novembre 2023 con ben 16 squadre iscritte, si è deciso di dare importanza anche all’attività a squadre, utile a creare la giusta sinergia sportiva a livello di inclusione ma soprattutto emozionale.
Il regolamento prevede una formula avvincente che permette di bilanciare il livello delle squadre garantendo più partite possibili e sicuro divertimento e come sempre lo spettacolo sarà A.S.S.I.curato!!
Tutti i partecipanti saranno premiati con gift bellissimi Pro Kennex, dedicati all’attività squash, con l’obiettivo primario dell’organizzazione di “produrre” sano divertimento “agonistico” e in linea con gli obiettivi che contraddistinguono lo spirito etico di CSAIn. “Pro Kennex”, “De Amicis”, i partner che ringraziamo per il grande supporto tecnico alle nostre manifestazioni.
Al torneo a squadre con formula “open” potranno partecipare tutti i tesserati CSAIn in possesso (obbligatorio):
- del tesseramento Multidisciplinare CSAIn 2024 in corso di validità
- del certificato medico per attività sportiva in corso di validità
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, vedi poster in allegato ed il REGOLAMENTO - di seguito i riferimenti:
Sarà una giornata di grandissimo Squash convinti di “A.S.S.I.curarvi” come sempre “Squash, Passione e Spettacolo!! .. “motto” che da anni ci contraddistingue e senza dimenticarci “GRANDE SQUASH con CSAIn”
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico
Sezione Squash CSAIn
Notizia del 20/07/2009:
Davide Bianchetti Campione Italiano ASSI 2009
Notizia del 18/07/2009:
Zweier si aggiudica il Trofeo Città di Lonato!
Notizia del 17/07/2009:
Hamdi Feritim campione Master di II categoria!
Notizia del 17/07/2009:
Gianfredi-Cignetti campioni Master di Doppio!
Notizia del 16/07/2009:
Filippo Guarneri campione Master di III Cat!
Notizia del 15/07/2009:
Master Cat. LIGHT: Giampietro Morandi campione
Notizia del 15/07/2009:
Andrea Muttoni Campione Master di IV Cat!
Notizia del 15/07/2009:
Biella: 6° SUMMER Squash Festival in arrivo!
Notizia del 14/07/2009:
Master Cat. LIGHT Femminile: report e foto!
Notizia del 13/07/2009:
13° MEGAITALIA Open: ampio report della finale!
[<<-] [<-] 196.5 197.5 198.5 199.5 200.5 201.5 202.5 203.5 204.5 205.5 206.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |