L'archivio news sul mondo dello Squash
CITTÀ DI ALBAVILLA: Tregambe si aggiudica la 1ª Tappa

Notizia del 05/02/2018
Eccoci pronti con la prima delle 3 tappe del circuito città di Albavilla, il tabellone da 16 è full ore 10.30 si impugnano le spade e si inizia la battaglia!!
Subito una bella sorpresa per uno dei il portacolori comaschi, Peverelli Valerio Bst Como manda al tappeto La Rosa Maurizio Assi testa di serie n.1 con un secco 3/1 … Peccato solo che poi non riesce nell’impresa di entrare nei top 4, battuto ai quarti dal più forte Tommaso Redaelli Bst Como.
Equilibrio incredibile nelle semifinali, entrambe finite al quinto game, Tregambe Alessandro Squash e non solo ha la meglio per un soffio su Redaelli Tommaso Bst Como, altra semifinale tutta targata Genova e gara tra amici, un’ora di scambi per decretare il vincitore, Barletta Andrea Assi vince e vola in finale a discapito di Spadoni Fiorenzo Assi .
Nelle finaline di recupero al quinto posto si piazza super Cislaghi Francesco Polisquash vincente 3/0 su Guarneri Luca squash e non solo, nona piazza, raddrizza in parte una giornata no, La Rosa Maurizio vincente per 3/0 su Paderni David squash e non solo.
Altra ennesima fatica che finisce al quinto game per aggiudicarsi il gradino più basso del podio, Spadoni Fiorenzo Assi allo stremo delle forze, ci mette orgoglio e tanta volontà ma perde la medaglia di bronzo su un ottimo Tommaso Redaelli Bst Como che riesce ad imporre il proprio gioco.
La finale vede vincente per 3/1 Alessandro Tregambe squash e non solo su uno stanco Barletta Andrea Assi che ha dovuto usare tutte le sue forze per arrivare in finale, nella partita gli è mancato la freschezza per poter controbattere Alessandro !
Comunque bravi tutti i ragazzi che hanno dato tutto in campo e forse di più per questo fantastico sport che riesce a dare benzina ai serbatoti ormai vuoti !!
La prima tappa è andata, le emozioni non sono mancate, il 10 Marzo si replica per poi andare al gran finale con un torneo aperto a tutti il 5 Maggio ! Avanti così e grande squash ! Grazie alla Spordynamic, all’ Albavilla squash Como e a tutta l’organizzazione che hanno ospitato l’evento!
Notizia del 03/11/2017:
PADOVA: Vince Staller, poi Bianchetti e Mastrostefano show!
Notizia del 02/11/2017:
BERGAMO e TORINO: In arrivo 2 grandi eventi per la 3ª categoria
Notizia del 31/10/2017:
FORUM: Andrea Barletta vince il Trofeo ARTCAFÈ di 2ª categoria
Notizia del 30/10/2017:
GETFIT: Aperte le iscrizioni al primo torneo della stagione!
Notizia del 27/10/2017:
Danese vince la 1ª Tappa del Circuito MORELLI di cat. LIGHT
Notizia del 25/10/2017:
VADO: Mattia Torrello vince ancora e vola in 1ª Categoria!
Notizia del 23/10/2017:
A Magliano la 1ª Tappa del Circuito "TOP" Progetto Sport
Notizia del 22/10/2017:
Squash Club Padova, 28 Ottobre: Trofeo GRANDE SQUASH!
Notizia del 18/10/2017:
Parte il Circuito TOP "Progetto Sport" - 1ª Tappa al FORUM
Notizia del 17/10/2017:
MILANO3 - Trofeo De Amicis Cat. 2ª: ancora Mattia Torrello!
[<<-] [<-] 39.5 40.5 41.5 42.5 43.5 44.5 45.5 46.5 47.5 48.5 49.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |