L'archivio news sul mondo dello Squash
Danese vince la 1ª Tappa del Circuito MORELLI di cat. LIGHT
Notizia del 27/10/2017
Tanto desiderata, e finalmente in campo per la conquista del “Trofeo Morelli”, circuito di quattro tappe dedicato ai giocatori di categoria Light e, probabilmente complice l’astinenza dovuta alla pausa estiva, i 16 giocatori del tabellone si sono trovati alle 10 puntualmente in campo per la foto di gruppo e per il via alle ostilita’.
Sottolineando la presenza nel tabellone di ben 4 rappresentanti femminili piu’ che agguerrite, andiamo in cronaca con il primo turno di partite che non riserva grosse sorprese con i big che passano agevolmente il turno con l’eccezione di Pizzi che viene battuto (3 -0) dalla new entry Arazi complice forse una notte “ brava “ del giocatore di Bollate . Secondo turno senza scossoni di rilievo, passano Razzini, Grossi, Danese, La Torre mentre nei recuperi si segnala il passaggio del turno di due ragazze Silvia e Federica ..due tigri !!!
Il bello arriva al terzo turno dove cadono le teste di serie Razzini battuto 3-0 da Grossi e La Torre 1-3 da Danese mentre per il quinto posto si prenotano la sorpresa Arazi vs Adamo e, per il nono, il rigenerato Pizzi vs Corti S. detto il bimane per la sua capacita’ di passare la racchetta dalla mano destra alla sinistra per togliere le palle dall’angolo !!!!
Notizia del 28/01/2015:
TRENTO: Filippi vince sui campi di casa e balza al 2° posto
Notizia del 27/01/2015:
Benvenuto POLISQUASH! Il 14 Febbraio è grande festa
Notizia del 25/01/2015:
TOC: L'Egitto conquista la Central Station a New York City!
Notizia del 23/01/2015:
BRESCIA: Fadi vince e balza al 3° posto della Classifica
Notizia del 22/01/2015:
NEW YORK: Semifinali maschili e femminili al TOC
Notizia del 14/01/2015:
20th EUROPEAN COMPANY SPORT GAMES: Riccione 2015
Notizia del 08/01/2015:
SQUASH.it STORE: Scopri i nuovi PLAYERS PACK 2015!
Notizia del 07/01/2015:
Tournament of Champions - NEW YORK, Central Station
Notizia del 29/12/2014:
Iscrizioni aperte al Trofeo A.S.S.I. OPEN autorizzato FIGS!
Notizia del 21/12/2014:
Nicol David conquista il suo 8° titolo mondiale al Cairo!
[<<-] [<-] 73.5 74.5 75.5 76.5 77.5 78.5 79.5 80.5 81.5 82.5 83.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |