L'archivio news sul mondo dello Squash
FEMMINILE: Cecilia Vittorelli vince al Mediolanum Forum

Notizia del 11/02/2019
Il torneo femminile finalmente inizia ad essere bello corposo, ben 11 ragazze si presentano al cancello di partenza cariche, due di loro, Lea Titone e Vittorelli Cecilia provano ad iscriversi anche al torneo maschile, la Lea con i LIGHT e la Cecilia con il 3cat …non ne hanno mai a basta!!!!!!! Grandissime lottatrici
Essendo le prime due in classifica entrano di diritto nel tabellone principale da 8, le altre sei usciranno dopo aver disputato i 3 gironi di qualificazione.
Il primo girone vede la Gherardo Stefania, Marotta Lina e la Onofrio Silvia, il secondo girone Corso Irene, Libralato Jennifer e Iovino Anna, il terzo girone vede la Giamberini Simona scontrarsi con la giovane Lesizza Eleonora, la Morbelli Marzia ha un contrattempo all’ultimo minuto e non riesce a presentarsi. L’organizzazione è affidata ancora una volta alla coppia Morini/Gianfredi che dimostrano che oramai organizzare e gestire il femminile è sempre più entusiasmante e divertente. Le ragazze senza un minimo diverbio, senza una minima contestazione fanno vedere ai loro amici come si vince e si perde, sempre pronte ad incitarsi ma nel pieno rispetto delle avversarie. Ma arriviamo agli incontri, i gironi proseguono a ritmo serrato, Gianfredi arbitra tutte le partite e le ragazze giocano disinvolte e sicure. Tre set ai 9, somma punti, bellissima formula, le partite non si sanno mai come possono finire, e non si è certi del risultato fino all’ultimo punto. Partita dopo partita passano al tabellone principale Giamberini, Lesizza, Gherardo, Marotta, Corso, Libralato che così vanno a far parte del tabellone principale assieme alla Titone e alla Vittorelli.
Notizia del 29/02/2012:
Il BST COMO Squash vince i Nazionali a Squadre LIGHT!
Notizia del 28/02/2012:
Lo Squash LUGANO vince i Nazionali a Squadre di IV Categoria
Notizia del 27/02/2012:
Nazionali a Squadre IV e LIGHT: Lugano e Como campioni!
Notizia del 26/02/2012:
Richmond, USA: "King" James piega il marziano Ashour
Notizia del 23/02/2012:
SPORTING MILANO3: Tutto pronto per i Nazionali a Squadre!
Notizia del 23/02/2012:
Richmond, USA: North American Open in diretta su Squash.TV
Notizia del 22/02/2012:
Grazie ad A.S.S.I. anche il mensile CSAIn parla di Squash!
Notizia del 22/02/2012:
SKORPION CLUB: Un universo a tua disposizione!
Notizia del 21/02/2012:
VERGIATE: Al Gymnic Club vince Fadi in finale su Rabaglio
Notizia del 20/02/2012:
SPORTSMAN, I Categoria: Max Bertola sempre più n.1!
[<<-] [<-] 123.5 124.5 125.5 126.5 127.5 128.5 129.5 130.5 131.5 132.5 133.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |