L'archivio news sul mondo dello Squash
FEMMINILE: Cecilia Vittorelli vince al Mediolanum Forum

Notizia del 11/02/2019
Il torneo femminile finalmente inizia ad essere bello corposo, ben 11 ragazze si presentano al cancello di partenza cariche, due di loro, Lea Titone e Vittorelli Cecilia provano ad iscriversi anche al torneo maschile, la Lea con i LIGHT e la Cecilia con il 3cat …non ne hanno mai a basta!!!!!!! Grandissime lottatrici
Essendo le prime due in classifica entrano di diritto nel tabellone principale da 8, le altre sei usciranno dopo aver disputato i 3 gironi di qualificazione.
Il primo girone vede la Gherardo Stefania, Marotta Lina e la Onofrio Silvia, il secondo girone Corso Irene, Libralato Jennifer e Iovino Anna, il terzo girone vede la Giamberini Simona scontrarsi con la giovane Lesizza Eleonora, la Morbelli Marzia ha un contrattempo all’ultimo minuto e non riesce a presentarsi. L’organizzazione è affidata ancora una volta alla coppia Morini/Gianfredi che dimostrano che oramai organizzare e gestire il femminile è sempre più entusiasmante e divertente. Le ragazze senza un minimo diverbio, senza una minima contestazione fanno vedere ai loro amici come si vince e si perde, sempre pronte ad incitarsi ma nel pieno rispetto delle avversarie. Ma arriviamo agli incontri, i gironi proseguono a ritmo serrato, Gianfredi arbitra tutte le partite e le ragazze giocano disinvolte e sicure. Tre set ai 9, somma punti, bellissima formula, le partite non si sanno mai come possono finire, e non si è certi del risultato fino all’ultimo punto. Partita dopo partita passano al tabellone principale Giamberini, Lesizza, Gherardo, Marotta, Corso, Libralato che così vanno a far parte del tabellone principale assieme alla Titone e alla Vittorelli.
Notizia del 09/02/2011:
Lo Store di SQUASH.it presenta i Viaggi dello Squash!
Notizia del 09/02/2011:
Mikkeli (FIN): Davide Bianchetti al Finnish Open
Notizia del 08/02/2011:
LIVING WELLNESS: Trofeo Anniversario di IV Categoria
Notizia del 08/02/2011:
A Ferrandi la 1ª Tappa del Circuito LIGHT in Progress
Notizia del 07/02/2011:
Sporting Milano3: i risultati di questo weekend
Notizia del 06/02/2011:
SWEDISH Open: Nick Mattehew trionfa a Linkoping
Notizia del 05/02/2011:
Circuito Energia, BRESCIA: Morandi ancora al 5° su Morini
Notizia del 04/02/2011:
SVEZIA: Deryl Selby ferma la corsa di Davide
Notizia del 03/02/2011:
SWEDISH Open: Davide Bianchetti nei quarti di finale!
Notizia del 02/02/2011:
PARMA: A Bertola il Trofeo SQUASHINN di I Categoria
[<<-] [<-] 150.5 151.5 152.5 153.5 154.5 155.5 156.5 157.5 158.5 159.5 160.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |