L'archivio news sul mondo dello Squash
Giornata dello Squash CSAIn a BRESCIA: Vince Morandi!

Notizia del 20/12/2017
Giampietro Morandi vince il Trofeo SOCIALE SQUASH BAG VETERANI in occasione della GIORNATA DELLO SQUASH CSAIn
Grande fermento per la giornata dello Squash CSAIn 2017.
Tabellone Singolo Veterani - Tabellone Singolo Nuove Promesse - Tabellone Doppio Veterani
Singolo Veterani:Morandi – Belotti – Tregambe e Livella sono le quattro teste di serie definite dalla classifica ufficiale ed attenderano i loro avversari entranti dalla retrovie.La tensione in campo durante i primi incontri è inevitabile ed è visibile anche all’occhio meno esperto….e gli incontri per aggiudicarsi il meritato posto nei quarti di finale attirano l’attenzione dei giocatori in attesa.Di rilievo l’incontro tra Tregambe e Guarneri:Un sorprendente Guarneri concentrato e regolare contrasta ed a tratti sovrasta un sempre combattente Tregambe… ma la concentrazione e la regolarità non sono sufficienti per sconfiggere il più esperto Tregambe che accede meritatamente alla semifinale.Ed è di rilievo anche l’incontro in semifinale tra Belotti-Livella , nel quale un Livella visibilmente in ottima forma combatte come un ventenne fino all’ultimo punto, nel tentativo di non cedere il posto in finale al suo avversario.Finale Morandi-Belotti.La storica e classica finale che da qualche anno si ripropone al Club…Grande competizione in campo ed un livello di gioco di rilievo per entrambi i contendenti…Belotti in vantaggio per 2-1 e….recupero di Morandi nel 4° game con l’incontro che si conclude 11-9 al 5° game per il nostro campione di casa Morandi.
Singolo nuove proposte: Grande divertimento per le Nuove Proposte che con il tabellone “Tutti contro tutti” effettuano 7 incontri a testa per un totale di 56 incontri ….
Doppio veterani:Il doppio Veterani scatena le rivalità delle coppie nel Club….divetrimento assicurato ad ogni punto giocato…La finale viene disputata in chisura dell’evento e la coppia collaudata composta da il grande Livella ed il solido compagno Filippini affronta con grinta Tregambe e Bonvini che pur non avendo mai giocato prima in coppia giungono in finale con disinvoltura, ma devono cedere il gradino più alto ai loro avversari. Grande sportività tra gli atleti… incontri di qualità….e bella giornata ricca di sensazioni ed emozioni positive.E come sempre onore allo Squash ed alla adrenalina che rilascia generosamente in tutti noi,felici di esserne irrimediabilmente dei sani dipendenti.
Notizia del 26/01/2016:
Gabrielli conquista il Trofeo G.S. Argentario di 2ª Categoria!
Notizia del 21/01/2016:
Riparte il 2016! Trento, Brescia e l'Open Day al nuovo "SM3"
Notizia del 14/01/2016:
TOURNAMENT OF CHAMPIONS: L'Egitto conquista New York!
Notizia del 11/01/2016:
Online il Calendario CSAIn A.S.S.I. fino a Giugno 2016!
Notizia del 10/01/2016:
Che spettacolo a New York per il Tournament of Champions!
Notizia del 07/01/2016:
NEW YORK, Central Station: Tournament of Champions 2016
Notizia del 25/12/2015:
I nostri migliori auguri per un sereno Natale e un positivo 2016!
Notizia del 22/12/2015:
Trofeo BTR di Cat. 3ª - BST COMO: La banda dei Babbi Natale!
Notizia del 21/12/2015:
La PSA sigla un accordo con la piattaforma TV EUROSPORT
Notizia del 17/12/2015:
Davide Morelli vince il torneo LIGHT al Forum di Assago
[<<-] [<-] 58.5 59.5 60.5 61.5 62.5 63.5 64.5 65.5 66.5 67.5 68.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |