L'archivio news sul mondo dello Squash
Giornata dello Squash CSAIn ad ALBAVILLA: Vince Davide Fadi!
Notizia del
In occasione della "Giornata dello Squash CSAIn" si è svolto l'ultimo torneo dell’anno all'Albavilla Sport Center. 18 iscritti, solo 16 i posti a disposizione per entrare nel vivo del torneo e Paolo Ruo (Albavilla) e Berardi Domenico (ASSI) riescono ad avere la meglio e qualificarsi.
Fila via liscio al primo turno, tutte le teste di serie vanno come treni, solo Frank Nolesini (Bst Como) deve cedere il passo al quinto game dopo essere stato sopra di 2, all’inossidabile Donzelli Cristian ( Bst Como) che con il suo gioco tutto personale si porta a casa una bella vittoria !
Ottavi e Luigi Magno (Albavilla) per un soffio non fa il colpaccio e perde al quinto con Brenno Zuccarello ( NT squash), cede 3/1 la testa di serie n.4 Scarioni Stefano (Assi) su un solido Michele Massussi (Lyons Brescia).
In semifinale contro l’aspettativa del pubblico, già comodo e pronto con patatine e birretta, per i 5 game… Fadi Davide (Varese squash) liquida con un secco 3/0 Campostrini Gianmario (Lyons Brescia) senza storia, molto più lucido e preciso il Varesino ! L’altra semifinale se l’aggiudica con mestiere Brenno Zuccarello (Nt Squash) contro Massussi Michele ( Lyons Brescia) per 3/1.
La finalissima è servita, tecnica VS atletica... Vince per 3/0 Fadi Davide (Varese squash) su Brenno Zuccarello (NT squash), anche se il risultato inganna, perché i parziali sono stati molto tirati 14/12 12/10 11/8.
Notizia del :
Riparte l'attività con i primi eventi del 2012!
Notizia del :
SQUASH & GYM Club: nuovo centro a Garbagnate Milanese
Notizia del :
WORLD FINALS: Shabana si conferma "Faraone" a Londra!
Notizia del :
LONDRA: World Series Finals in corso al Queen's Club
Notizia del :
SESTRIERE e TRENTO ospitano le Squash Academy del 2012
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
