L'archivio news sul mondo dello Squash
Jafaar El Outa conquista il Trofeo ISOVIT di III Categoria ad Assago

Notizia del 05/03/2018
In una giornata eccezionale per il movimento squashistico CSAIn, non poteva certo mancare all'appello un torneo di 3° Categoria e bisogna ammetterlo quest'anno più che mai appassionante e altamente spettacolare sotto tuti i punti di vista.
Si parte…Tabellone completo da 16 giocatori con un orario di ritrovo anomalo (ore 13.30) che in termini calcistici definiremmo "posticipo" e questo a causa del numero elevato di presenze delle squadre TOP.
il primo turno vede, come era scontato l 'avanzata dei big come El outa,Dascola, Bizzo e Giacoletto, mentre si fermano probabilmente per un calo di forma fisica, Ciotta e Cucchi.
Le semifinali, dove si ritrovano i quattro favoriti della vigilia sono equilibratissime; però non c 'è storia, i due giocatori del forum El Outa e Dascola non vogliono perdere l ' occasione di cogliere la gloria nei campi di casa e con due risultati perentori vanno a giocarsi la finale battendo per 3/1 i rispettivi avversari Giacoletto e Berardi.
Cosa si può dire di un giocatore come Roberto Dascola, ogni aggettivo sarebbe troppo riduttivo, la sua generosità e la sua esperienza sono immense ma non abbastanza per domare un perentorio quanto implacabile El Outa che anche stavolta si dimostra superiore e si porta a casa il trofeo ISOVIT andando ad incrementare il suo vantaggio in classifica generale
Grandissimo Squash al Forum di Assago, e tutti super carichi per fine mese, dove in occasione degli individuali assoluti CSAIn ne vedremo sicuramente delle belle!!
Notizia del 27/02/2012:
Nazionali a Squadre IV e LIGHT: Lugano e Como campioni!
Notizia del 26/02/2012:
Richmond, USA: "King" James piega il marziano Ashour
Notizia del 23/02/2012:
SPORTING MILANO3: Tutto pronto per i Nazionali a Squadre!
Notizia del 23/02/2012:
Richmond, USA: North American Open in diretta su Squash.TV
Notizia del 22/02/2012:
Grazie ad A.S.S.I. anche il mensile CSAIn parla di Squash!
Notizia del 22/02/2012:
SKORPION CLUB: Un universo a tua disposizione!
Notizia del 21/02/2012:
VERGIATE: Al Gymnic Club vince Fadi in finale su Rabaglio
Notizia del 20/02/2012:
SPORTSMAN, I Categoria: Max Bertola sempre più n.1!
Notizia del 19/02/2012:
MILANO e VERGIATE: Vincono Bertola, Trivella e Fadi
Notizia del 16/02/2012:
FORUM: Danio Bazzea vince il II Categoria su Montanari
[<<-] [<-] 122.5 123.5 124.5 125.5 126.5 127.5 128.5 129.5 130.5 131.5 132.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |