L'archivio news sul mondo dello Squash
Jafaar El Outa conquista il Trofeo ISOVIT di III Categoria ad Assago

Notizia del 05/03/2018
In una giornata eccezionale per il movimento squashistico CSAIn, non poteva certo mancare all'appello un torneo di 3° Categoria e bisogna ammetterlo quest'anno più che mai appassionante e altamente spettacolare sotto tuti i punti di vista.
Si parte…Tabellone completo da 16 giocatori con un orario di ritrovo anomalo (ore 13.30) che in termini calcistici definiremmo "posticipo" e questo a causa del numero elevato di presenze delle squadre TOP.
il primo turno vede, come era scontato l 'avanzata dei big come El outa,Dascola, Bizzo e Giacoletto, mentre si fermano probabilmente per un calo di forma fisica, Ciotta e Cucchi.
Le semifinali, dove si ritrovano i quattro favoriti della vigilia sono equilibratissime; però non c 'è storia, i due giocatori del forum El Outa e Dascola non vogliono perdere l ' occasione di cogliere la gloria nei campi di casa e con due risultati perentori vanno a giocarsi la finale battendo per 3/1 i rispettivi avversari Giacoletto e Berardi.
Cosa si può dire di un giocatore come Roberto Dascola, ogni aggettivo sarebbe troppo riduttivo, la sua generosità e la sua esperienza sono immense ma non abbastanza per domare un perentorio quanto implacabile El Outa che anche stavolta si dimostra superiore e si porta a casa il trofeo ISOVIT andando ad incrementare il suo vantaggio in classifica generale
Grandissimo Squash al Forum di Assago, e tutti super carichi per fine mese, dove in occasione degli individuali assoluti CSAIn ne vedremo sicuramente delle belle!!
Notizia del 20/02/2019:
Sporting Milano3: NAZIONALI A SQUADRE di Categoria TOP
Notizia del 19/02/2019:
Alessandro Rustioni vince il Trofeo ISOVIT di Categoria LIGHT
Notizia del 18/02/2019:
PALASPRINT, 2 Marzo: Torneo di DOPPIO a Parma!
Notizia del 12/02/2019:
TOP: Cannizzaro vince la 4ª Tappa, Lessona 1° nel Circuito
Notizia del 11/02/2019:
FEMMINILE: Cecilia Vittorelli vince al Mediolanum Forum
Notizia del 06/02/2019:
Idea Istituti De Amicis Campione Nazionale CSAIn a Squadre di 3ª
Notizia del 04/02/2019:
Mediolanum Forum e PoliSquash: weekend di grande Squash!
Notizia del 29/01/2019:
Valerio Peverelli si aggiudica il Trofeo Città di Albavilla
Notizia del 21/01/2019:
BRESCIA: Morandi vince la 1ª Tappa del Circuito PROKENNEX!
Notizia del 16/01/2019:
TRENTO: Campostrini vince il Trofeo ARGENTARIO Open
[<<-] [<-] 27.5 28.5 29.5 30.5 31.5 32.5 33.5 34.5 35.5 36.5 37.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |