L'archivio news sul mondo dello Squash
Jafaar El Outa vince il Trofeo Mediolanum Forum di 2ª

Notizia del 26/10/2018
Il Mediolanum Forum di Assago riapre la stagione con una due giorni densa di Tornei, ben sei distinti , praticamente tutte le categorie ovvero 1a Tappa del Circuito Top, 1a - 2a - 3a Categoria, il Light e il femminile. In questo caso riportiamo una sintesi per quel che riguarda la 2a Categoria che vede l’adesione di 12 giocatori; spiccano i nomi di Enea Balestreri e Maurizio La Rosa, prima e seconda Teste di serie seguiti a ruota da Fabio Carroli, Andrea Tasca e via via sempre in ordine di punti Classifica Renzo Folci, Alberto Giacoletto, Roberto Dascola, Jafaar El Outa, Marius Gherghe, Davide Morelli, Marco Cucchi e a chiudere Filippo Barbieri.
Ottavi: Giacoletto batte Gherghe con un “secco” 3-0; Jafaar subito si mette in mostra al debutto ni questa categoria battendo per 3-1 Barbieri; stesso punteggio per Folci ai danni di Morelli e infine l’incontro più “tirato” quello disputato tra Cucchi e Dascola che si trascina sino al quinto game dove alla fine la spunta Cucchi.
Quarti: in questo turno di partite nessun incontro è terminato col canonico 3-0 a testimonianza di vera incertezza sull’esito di ogni singolo incontro, per 3-1 s’impongono rispettivamente Giacoletto vs Carroli; Folci vs Tasca e La Rosa vs Cucchi. Una partita arriva sino al quinto gioco ed è quella disputata tra Balestrerie Jafaar che alla fine vede arridere a quest’ultimo col punteggio di 11-6 , eliminando di fatto la testa di serie n. 1 del Tabellone.
Semifinali: di gran slancio Jafaar ora affronta Folci e a parte il primo game vinto in scioltezza per 11-5 deve sudare le fatidiche sette camicie nei restanti due ma alla fine per 3-0 approda di gran merito in finale. Nella seconda semifinale assistiamo ad un vera e propria battaglia sportiva tra La rosa e Giacoletto ; sono necessari cinque giochi per proclamare il finalista e alla fine la spunta Giacoletto.
Notizia del 05/05/2011:
A.S.S.I. NATIONAL PSA Closed allo Sporting Milano3
Notizia del 04/05/2011:
VARESE: Panara vince il Trofeo NUOVO FITNESS CENTER
Notizia del 03/05/2011:
A Josè Facchini l'Open allo SQUASHINN di Parma!
Notizia del 02/05/2011:
Le racchette di JONATHON POWER finalmente in Italia!
Notizia del 02/05/2011:
PARMA, MAGENTA e VARESE: i risultati di questo weekend
Notizia del 30/04/2011:
ITALIA sul podio: medaglia di bronzo per gli Azzurri!
Notizia del 28/04/2011:
EUROPEI 2011: L'Italia tra le migliori 4 squadre d'Europa!
Notizia del 22/04/2011:
Nazionali Individuali CSAIN A.S.S.I. 2011: Programma Ufficiale
Notizia del 22/04/2011:
Novità SQUASH.it 2011: Commenti aperti a tutti gli utenti!
Notizia del 21/04/2011:
CAMPIONATI EUROPEI a SQUADRE: Tutto pronto per il via!
[<<-] [<-] 142.5 143.5 144.5 145.5 146.5 147.5 148.5 149.5 150.5 151.5 152.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |