L'archivio news sul mondo dello Squash
JOYFIT Cadorago: 2ª Tappa del Circuito LARIANO

Notizia del 20/02/2017
Si è svolta la seconda tappa del circuito Lariano con una discreta partecipazione di giocatori , molto quotati nel ranking. Le prime partite hanno visto prevalere, negli scontri diretti, i giocatori con una miglior classifica ed infatti Trerotola si è imposto su Peverelli, Sinisi su Vignelli , Nolesini su Basiliotti, Cavallini su Bancora, Dascola su Piazzoni e Redaelli su Barra S. Entrano poi in gioco le due teste di serie Andreini e Menoncello che vincono le rispettive partite e vanno in semifinale , gli altri due semifinlisti sono Cavallini e Sinisi.
Nel tabellone di recupero si mette in luce Barra S. , un giovane che presto scalera’ la classifica sotto la guida di Feritim Hamdi, segnatevi il nome , “il ragazzo “ a fine stagione vedrete che sara’ nei posti che contano in classifica, ed infatti vince la finale per il 9° posto imponendosi su Piazzoni. La finale per il 5° posto ha bisogno di cinque game per decidere il vincitore, Redaelli batte Nolesini con una partita che all’inizio sembra facile per Redaelli , ma che poi muta per “ars pugnandi “ di Nolesini e che resta incerta fino alla fine.
Le semifinali mettono in campo Andreini con Cavallini e Menoncello con Sinisi, ne escono vincitori , ancora una volta , le due teste di serie e quindi si arriva all’ennesima finale Menoncello – Andreini con quest’ultimo che mette sul parquet la sua maggior lucidita’ e tecnica e vince il torneo. Buon terzo posto per Sinisi che supera Cavallini , ormai svuotato dopo la semifinale. Una citazione particolare per Monica Basiliotti, una donna iscritta al torneo , per aver accettato la sfida con gli uomini ed augurio di pronta guarigione a Trerotola , che ha dovuto abbondonare il torneo per infortunio.
Un ringraziamento speciale alla palestra Joyfit di Cadorago , nelle persone di Marco Ester e Fausto , per la disponibilta’, cortesia e competenza dimostrata e per i bellissimi premi con cui i vari vincitori sono stati omaggiati.
Notizia del 06/02/2012:
CALENDARIO Stagione 2011-2012 aggiornato al 6 Febbraio
Notizia del 03/02/2012:
Grande successo a Trento con l'Academy di Hamdi Feritim!
Notizia del 01/02/2012:
MILANO: Allo Sportsman vincono Morini, Ottaviani e Ciurriero
Notizia del 31/01/2012:
Domagoj Spoljar chiude la sua seconda Academy a Sestriere
Notizia del 27/01/2012:
COMO: Tommaso Redaelli e Irene Monti vincono a Cagno
Notizia del 26/01/2012:
Nick Matthew è il Campione dei Campioni a New York
Notizia del 24/01/2012:
TORINO e COMO: i risultati dei primi tornei del 2012
Notizia del 23/01/2012:
NEW YORK: I fratelli Shorbagy nei quarti di finale al T.O.C.
Notizia del 20/01/2012:
Ultimi giorni per iscriversi alla Squash Academy di Sestriere!
Notizia del 19/01/2012:
Sporting Milano3: Nazionali CSAIn a Squadre 2012 confermati
[<<-] [<-] 124.5 125.5 126.5 127.5 128.5 129.5 130.5 131.5 132.5 133.5 134.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |