L'archivio news sul mondo dello Squash
JOYFIT Cadorago: 2ª Tappa del Circuito LARIANO

Notizia del 20/02/2017
Si è svolta la seconda tappa del circuito Lariano con una discreta partecipazione di giocatori , molto quotati nel ranking. Le prime partite hanno visto prevalere, negli scontri diretti, i giocatori con una miglior classifica ed infatti Trerotola si è imposto su Peverelli, Sinisi su Vignelli , Nolesini su Basiliotti, Cavallini su Bancora, Dascola su Piazzoni e Redaelli su Barra S. Entrano poi in gioco le due teste di serie Andreini e Menoncello che vincono le rispettive partite e vanno in semifinale , gli altri due semifinlisti sono Cavallini e Sinisi.
Nel tabellone di recupero si mette in luce Barra S. , un giovane che presto scalera’ la classifica sotto la guida di Feritim Hamdi, segnatevi il nome , “il ragazzo “ a fine stagione vedrete che sara’ nei posti che contano in classifica, ed infatti vince la finale per il 9° posto imponendosi su Piazzoni. La finale per il 5° posto ha bisogno di cinque game per decidere il vincitore, Redaelli batte Nolesini con una partita che all’inizio sembra facile per Redaelli , ma che poi muta per “ars pugnandi “ di Nolesini e che resta incerta fino alla fine.
Le semifinali mettono in campo Andreini con Cavallini e Menoncello con Sinisi, ne escono vincitori , ancora una volta , le due teste di serie e quindi si arriva all’ennesima finale Menoncello – Andreini con quest’ultimo che mette sul parquet la sua maggior lucidita’ e tecnica e vince il torneo. Buon terzo posto per Sinisi che supera Cavallini , ormai svuotato dopo la semifinale. Una citazione particolare per Monica Basiliotti, una donna iscritta al torneo , per aver accettato la sfida con gli uomini ed augurio di pronta guarigione a Trerotola , che ha dovuto abbondonare il torneo per infortunio.
Un ringraziamento speciale alla palestra Joyfit di Cadorago , nelle persone di Marco Ester e Fausto , per la disponibilta’, cortesia e competenza dimostrata e per i bellissimi premi con cui i vari vincitori sono stati omaggiati.
Notizia del 11/10/2011:
DOUBLE AR PSA Closed: Video promozionale
Notizia del 11/10/2011:
Calendario A.S.S.I. aggiornato | Novità Google Calendar
Notizia del 10/10/2011:
Romagnano: Ghirelli e Merialdi vincono la 1ª Tappa dei Circuiti
Notizia del 08/10/2011:
US Open, Philadelphia: il ritorno del Faraone Shabana
Notizia del 06/10/2011:
Master CSAIn A.S.S.I. di fine stagione: REGOLAMENTO
Notizia del 05/10/2011:
VALENCIA PSA Open: Bianchetti perde 3-1 con Aziz
Notizia del 04/10/2011:
L'incontro di Romagnano: al via i Circuiti di Categoria!
Notizia del 03/10/2011:
BIELLA: Verbena vince l'Open CSAIN, 1° torneo della stagione
Notizia del 01/10/2011:
Davide Bianchetti sconfitto in semifinale a Barcellona
Notizia del 29/09/2011:
BARCELLONA: Davide Bianchetti nei quarti di finale!
[<<-] [<-] 133.5 134.5 135.5 136.5 137.5 138.5 139.5 140.5 141.5 142.5 143.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |