Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Marsiglia: CAMPIONATI DEL MONDO A SQUADRE MASCHILI

Notizia del 27/11/2017

È iniziato a Marsiglia il Campionato Mondiale a Squadre Maschili con la partecipazione di 24 squadre. Spettacolare l'organizzazione anche mirando alle Olimpiadi del 2024 che si terranno in Francia.

Tutti i migliori giocatori del mondo sono presenti con l'Egitto superfavorito e l'Inghilterra che punta alla finale. Ma la Francia supportata dal calore del pubblico punta alla clamorosa vittoria del titolo.

Purtroppo l'Italia tristemente non è presente, nonostante la vicinanza della sede dei Campionati, l'esperienza per i nostri giocatori e il valore "politico sportivo" di questo evento.

Prima fase a pool e poi turni a eliminazione diretta con semifinali sabato 2 e finale domenica 3 dicembre.

Visita il sito ufficiale...


Notizia del 15/09/2008:
MILLENNIUM: Torneo Open di beneficenza


Notizia del 14/09/2008:
Davide sconfitto in finale a Bordeaux..



Notizia del 11/09/2008:
Davide vola in semifinale a Bordeaux!



Notizia del 10/09/2008:
Bordeaux: Davide di nuovo in campo!



Notizia del 08/09/2008:
FOREXX DUTCH Open: Matthew è tornato!




[<<-] [<-] 222.5 223.5 224.5 225.5 226.5 227.5 228.5 229.5 230.5 231.5 232.5 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento