L'archivio news sul mondo dello Squash
Mediolanum Forum: Marco Prando vince il LIGHT Maschile

Notizia del 02/11/2018
Inizio di stagione con il botto per i giocatori della categoria Light Maschile e Femminile sui campi del Mediolanumforum!
Ore 10:00, tutti pronti per la foto di rito. La formula prevede 4 gironi da 4 giocatori; i primi due classificati di ciascun girone andranno a formare il tabellone principale, i classificati 3 e 4 il tabellone plate.
Dopo due ore di gioco ecco gli 8 giocatori che andranno a formare il tabellone principale: Gramostini, Prando, Calabrò, Meroni, Marchese, Cerra, De Candia e Antonini.
Veniamo agli incontri del primo turno che vedono passare i tre giocatori della Varese Squash che approdano così in semifinale con Meroni di Progetto Sport, mentre nel tabellone di recupero per il nono posto avanzano Adamo e Iurlaro che si ritrovano nella finalina dopo aver eliminato i più quotati Pizzi e FaitaniniIl nono posto se lo aggiudica Adamo con un perentorio 11/10 - 11/8 su uno stanchissimo Iurlaro.
Si arriva alla finalissima nel tardo pomeriggio dopo una giornata intensissima di sano sport, che vedrà di fronte i due ragazzi di Varese Prando e Calabrò. Partita al cardiopalma, bellissima e durissima, che finirà come da pronostico al 5° game (11/9) con la vittoria di Marco Prando.
La terza posizione se l’aggiudica Meroni, dopo aver perso per inesperienza la semifinale con Prando, su uno stanco Gramostini.
Grazie a tutti per la splendida giornata e come sempre....”Grande Squash a tutti”.
Notizia del 21/11/2011:
Circuito PIUBELLI: Allo SportCity vince Fadi su Ghirelli
Notizia del 20/11/2011:
VIDEO: "The evolution of Squash" - JOIN US NOW!
Notizia del 18/11/2011:
FORUM, I Categoria: Massimiliano Bertola sopra tutti!
Notizia del 18/11/2011:
Trofeo CSAIN di Cat. II: vince Simone Lusini da Siena
Notizia del 18/11/2011:
Michele Bressani vince il III Categoria in finale su Romanini
Notizia del 17/11/2011:
FORUM, Cat. IV: Stefano Rabaglio cala il Poker d'Assi!
Notizia del 16/11/2011:
Il Circuito PIUBELLI cambia sede per la 2ª Tappa
Notizia del 15/11/2011:
Marco Olivieri vince il 1° Trofeo C.S.A.IN di Cat. LIGHT
Notizia del 13/11/2011:
Trofeo CSAIN: 92 iscritti e oltre 150 partite al FORUM!
Notizia del 10/11/2011:
PARMA: Facchini batte Torricini e vince il DVF PSA Closed
[<<-] [<-] 130.5 131.5 132.5 133.5 134.5 135.5 136.5 137.5 138.5 139.5 140.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |