Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

MILANO: Nazionali Individuali CSAIn A.S.S.I. 2013-2014

Notizia del 02/05/2014

Nazionali CSAIn A.S.S.I. 2014Presentato il programma ufficiale dei Nazionali Individuali CSAIn-A.S.S.I. che si svolgeranno nell'Area Multisport del Mediolanum Forum di Assago. È disponibile on-line il calendario e poster ufficiale con alcune modifiche inerenti al torneo di I Categoria (modifica sede di svolgimento). Un ringraziamento particolare a Maurizio Valerani che in qualità di distributore indipendente Herbalife (main partner della manifestazione) coprirà, per quanto riguarda il montepremi in materiale, l'intera manifestazione per un valore complessivo di 3.000 Euro.
La manifestazione avrà inizio sabato 10 Maggio con la II Categoria, e si chiuderà domenica 18 Maggio con le Categorie LIGHT e Femminile, e tutte le Semifinali e Finali di Categoria. Ricordiamo le uniche e semplici regole che dovranno essere rispettate in fase di iscrizione per poter partecipare agli eventi: "Possono iscriversi tutti i giocatori che hanno partecipato almeno ad un torneo CSAIn-A.S.S.I. nell'arco della stagione 2013-14. I giocatori possono iscriversi ai tornei anche di categoria superiore a quella di appartenenza e devono essere in possesso del Certificato Medico di idoneità all’attività Agonistica."
Ma la stagione non è finita! Grandissima sorpresa per fine maggio targata "SquashItaliano" e poi la grande festa finale con i Master Nazionali di Categoria in programma per sabato 7 Giugno. Per informazioni ed iscrizioni: maurizio.valerani@squash.it.
 




Notizia del 17/10/2023:
A Padova 24 ore di squash e passione!




Notizia del 09/10/2023:
US Open con vista sulle Olimpiadi 2028!





[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento