L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Presentato il programma ufficiale dei Nazionali Individuali CSAIn-A.S.S.I. che si svolgeranno nell'Area Multisport del Mediolanum Forum di Assago. È disponibile on-line il calendario e poster ufficiale con alcune modifiche inerenti al torneo di I Categoria (modifica sede di svolgimento). Un ringraziamento particolare a Maurizio Valerani che in qualità di distributore indipendente Herbalife (main partner della manifestazione) coprirà, per quanto riguarda il montepremi in materiale, l'intera manifestazione per un valore complessivo di 3.000 Euro.
La manifestazione avrà inizio sabato 10 Maggio con la II Categoria, e si chiuderà domenica 18 Maggio con le Categorie LIGHT e Femminile, e tutte le Semifinali e Finali di Categoria. Ricordiamo le uniche e semplici regole che dovranno essere rispettate in fase di iscrizione per poter partecipare agli eventi: "Possono iscriversi tutti i giocatori che hanno partecipato almeno ad un torneo CSAIn-A.S.S.I. nell'arco della stagione 2013-14. I giocatori possono iscriversi ai tornei anche di categoria superiore a quella di appartenenza e devono essere in possesso del Certificato Medico di idoneità all’attività Agonistica."
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
MILANO: Nazionali Individuali CSAIn A.S.S.I. 2013-2014
Notizia del
Presentato il programma ufficiale dei Nazionali Individuali CSAIn-A.S.S.I. che si svolgeranno nell'Area Multisport del Mediolanum Forum di Assago. È disponibile on-line il calendario e poster ufficiale con alcune modifiche inerenti al torneo di I Categoria (modifica sede di svolgimento). Un ringraziamento particolare a Maurizio Valerani che in qualità di distributore indipendente Herbalife (main partner della manifestazione) coprirà, per quanto riguarda il montepremi in materiale, l'intera manifestazione per un valore complessivo di 3.000 Euro.La manifestazione avrà inizio sabato 10 Maggio con la II Categoria, e si chiuderà domenica 18 Maggio con le Categorie LIGHT e Femminile, e tutte le Semifinali e Finali di Categoria. Ricordiamo le uniche e semplici regole che dovranno essere rispettate in fase di iscrizione per poter partecipare agli eventi: "Possono iscriversi tutti i giocatori che hanno partecipato almeno ad un torneo CSAIn-A.S.S.I. nell'arco della stagione 2013-14. I giocatori possono iscriversi ai tornei anche di categoria superiore a quella di appartenenza e devono essere in possesso del Certificato Medico di idoneità all’attività Agonistica."
Ma la stagione non è finita! Grandissima sorpresa per fine maggio targata "SquashItaliano" e poi la grande festa finale con i Master Nazionali di Categoria in programma per sabato 7 Giugno. Per informazioni ed iscrizioni: maurizio.valerani@squash.it.
Notizia del :
Campionati Italiani: VIDEO Finale di DOPPIO!
Notizia del :
A Palmer il BRITISH in una finale mozzafiato!
Notizia del :
Campionati Italiani ASSI: ecco il primo video!
Notizia del :
Finale BRITISH Open: Palmer vs Willstrop
Notizia del :
VIDEO: Marco Vercesi - Friedrich Johnson
Notizia del :
MASTERS: è nella sconfitta che si forgia l'uomo!
Notizia del :
BRITISH: Shabana avanti, come da programma...
Notizia del :
I MASTERS in partenza per Liverpool!
Notizia del :
SquashSite: 10th ASSI Title for Bianchetti
Notizia del :
Campionati Italiani: i report di tutte le finali!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
