L'archivio news sul mondo dello Squash
MILANO3 - Trofeo De Amicis Cat. 2ª: ancora Mattia Torrello!
Notizia del 17/10/2017
Lo Sporting Milano3 di Basiglio ospita nella giornata di domenica 15 ottobre un Torneo di 2a Cat a cui aderiscono 16 giocatori. Da una prima scorsa degli iscritti, spicca sicuramente il nome di Mattia Torrello, autentico mattatore la stagione passata e quindi di diritto favorito in questo Trofeo De Amicis. Seguono con un certo distacco di punti Cristian Donzelli, Franco Trerotola, Enea Balestrieri e Fabio Carroli.
La formula del Torneo prevede incontri all’11 secco senza vantaggi.
Primo Turno: da ricordare l’ottimo debutto di Fiorenzo Spadoni che batte Francesco Cislaghi per 3-0 e l’intenso incontro tra Fabio Farneti e Luca Elli che si trascina sino al quinto game terminato con l’incredibile vittoria di quest’ultimo per 11-10 ! Grande Grande Squash !!!
Quarti: dopo pochi scambi Trerotola si ferma di colpo e denuncia un infortunio alla schiena e suo malgrado deve alzare bandiera bianca e a malincuore abbandonare la contesa lasciando a Carroli la vittoria. Torrello conferma il suo ruolo di favorito e con un secco 3-0 elimina Elli; Barletta vincendo due game per 11-10 e complessivamente per 3-1 batte Donzelli. Ultimo quarto incredibile tra Balestreri e Spadoni che dura per ben cinque game; alla fine la spunta Balestreri.
Semifinali: per Balestreri nulla da fare contro Torrello che come un rullo compressore facilmente approda in finale imponendosi per 3-0. la seconda semifinale è più combattuta tra Carroli e Barletta con il primo che se la aggiudica per 3-1 dopo parziali molto “tirati”.
Notizia del 20/02/2017:
JOYFIT Cadorago: 2ª Tappa del Circuito LARIANO
Notizia del 15/02/2017:
Aperitivo con GIANNI RIVERA allo Sporting Milano 3
Notizia del 14/02/2017:
4ª Categoria, FORUM: Vittoria di Dascola su Gherghe
Notizia del 13/02/2017:
3ª Categoria, FORUM: Mattia Tradati vince il suo primo torneo
Notizia del 12/02/2017:
2ª Categoria, FORUM: Andreini vince su Menoncello
Notizia del 05/02/2017:
Squash Bag, BRESCIA: Simone Panara vince il 1ª Categoria!
Notizia del 01/02/2017:
VIDEO: Davide Bianchetti VS Nicolas Müller su Tele Z Sport
Notizia del 31/01/2017:
ALBAVILLA: Andreini vince la 1ª Tappa del Circuito LARIANO
Notizia del 30/01/2017:
Brescia e Assago: tornei in programma il 4 e 12 Febbraio
Notizia del 20/01/2017:
New York, Central Station: Gawad e Serme campioni!
[<<-] [<-] 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |