L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Campionato Sociale 1° Circuito Sarpi 2021

Notizia del 20/12/2021
Si conclude il Campionato Sociale 2021 del Polisquash (da quest’anno 1° Circuito Sarpi) malgrado alcuni intoppi lungo la strada che hanno purtroppo visto numerosi giocatori ritirarsi.
Ciononostante lo scorso venerdì 17 Dicembre si sono disputate tre belle finali. A seguire una grande festa in stile Polisquash con tanti invitati, fra cui Emanuele Barbera – graditissimo ospite della serata - presidente del gruppo Sarpi Immobiliare e nostro sponsor.
Hanno partecipato inoltre numerosi soci del club che, come da tradizione, hanno voluto sostenere i propri compagni in campo prima di una cena e un brindisi in vista delle prossime festività. Un ringraziamento anche a Isostad che ha partecipato con ricchi premi per i nostri atleti, sempre pienamente soddisfatti della linea di integratori da cui il Polisquash si rifornisce ormai da diversi anni. La finale del Plate, il tabellone di recupero, è stata una partita avvincente che i due mancini Tommaso Marchese e Antonio Gangi hanno spinto fino al quinto game.
Alla fine Tommaso è riuscito ad avere quello sprint in più per guadagnarsi il gradino più alto del podio e Antonio un comunque meritatissimo secondo posto. Nel femminile invece è la calabrese Nadia Piraino a portare a casa il primo posto, strappato alla teutonica Sarah Gerken dopo una bella finale conclusasi 3-1. Una finale invece tutta particolare nel tabellone principale.
Notizia del 27/10/2018:
Trofeo Mediolanum Forum di 3ª Categoria: Colpo "Grossi"!
Notizia del 26/10/2018:
Jafaar El Outa vince il Trofeo Mediolanum Forum di 2ª
Notizia del 24/10/2018:
Davide Mollica conquista la 1ª Tappa del Circuito TOP
Notizia del 23/10/2018:
NOVITÀ 2018: in Italia arriva lo STREET RACKET!
Notizia del 22/10/2018:
MediolanumForum: 6 tornei in 2 giorni! Ecco i vincitori
Notizia del 17/10/2018:
Grande squash a TRENTO! A Ceciliato il Trofeo Argentario TOP
Notizia del 16/10/2018:
VADO LIGURE: Mattia Torrello vince il torneo di I Categoria!
Notizia del 15/10/2018:
ASSAGO: Riparte la stagione al Mediolanumforum!
Notizia del 10/10/2018:
Circuito PROGETTO SPORT Cat. TOP: NUOVO PUNTEGGIO!
Notizia del 08/10/2018:
Cat 2ª: Enea Balestreri conquista il Trofeo Città di Albavilla!
[<<-] [<-] 31.5 32.5 33.5 34.5 35.5 36.5 37.5 38.5 39.5 40.5 41.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |