L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Campionato Sociale 1° Circuito Sarpi 2021

Notizia del 20/12/2021
Si conclude il Campionato Sociale 2021 del Polisquash (da quest’anno 1° Circuito Sarpi) malgrado alcuni intoppi lungo la strada che hanno purtroppo visto numerosi giocatori ritirarsi.
Ciononostante lo scorso venerdì 17 Dicembre si sono disputate tre belle finali. A seguire una grande festa in stile Polisquash con tanti invitati, fra cui Emanuele Barbera – graditissimo ospite della serata - presidente del gruppo Sarpi Immobiliare e nostro sponsor.
Hanno partecipato inoltre numerosi soci del club che, come da tradizione, hanno voluto sostenere i propri compagni in campo prima di una cena e un brindisi in vista delle prossime festività. Un ringraziamento anche a Isostad che ha partecipato con ricchi premi per i nostri atleti, sempre pienamente soddisfatti della linea di integratori da cui il Polisquash si rifornisce ormai da diversi anni. La finale del Plate, il tabellone di recupero, è stata una partita avvincente che i due mancini Tommaso Marchese e Antonio Gangi hanno spinto fino al quinto game.
Alla fine Tommaso è riuscito ad avere quello sprint in più per guadagnarsi il gradino più alto del podio e Antonio un comunque meritatissimo secondo posto. Nel femminile invece è la calabrese Nadia Piraino a portare a casa il primo posto, strappato alla teutonica Sarah Gerken dopo una bella finale conclusasi 3-1. Una finale invece tutta particolare nel tabellone principale.
Notizia del 17/10/2017:
MILANO3 - Trofeo De Amicis Cat. 2ª: ancora Mattia Torrello!
Notizia del 16/10/2017:
MILANO3: Sergio Monforte vince il Trofeo De Amicis di 3ª
Notizia del 10/10/2017:
Campostrini vince su Ambrosioni il Trofeo ARGENTARIO di 1ª
Notizia del 09/10/2017:
Mattia Torrello vince il Trofeo Città di Albavilla di 2ª Categoria
Notizia del 06/10/2017:
15 OTTOBRE: Spettacolo ASSIcurato allo Sporting Milano3!
Notizia del 04/10/2017:
Grande Squash a Padova con Davide Bianchetti!
Notizia del 03/10/2017:
Marco Tapparo vince il 16° Trofeo CSAIn Città di Biella su Olivieri
Notizia del 13/09/2017:
NUOVI CAMPI e GRANDE SQUASH ad ALBAVILLA!
Notizia del 06/09/2017:
Iscrizioni aperte al 16° Trofeo CSAIN Città di Biella!
Notizia del 18/08/2017:
Calendario 2017-18: Tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!
[<<-] [<-] 40.5 41.5 42.5 43.5 44.5 45.5 46.5 47.5 48.5 49.5 50.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |