L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Campionato Sociale 1° Circuito Sarpi 2021

Notizia del 20/12/2021
Si conclude il Campionato Sociale 2021 del Polisquash (da quest’anno 1° Circuito Sarpi) malgrado alcuni intoppi lungo la strada che hanno purtroppo visto numerosi giocatori ritirarsi.
Ciononostante lo scorso venerdì 17 Dicembre si sono disputate tre belle finali. A seguire una grande festa in stile Polisquash con tanti invitati, fra cui Emanuele Barbera – graditissimo ospite della serata - presidente del gruppo Sarpi Immobiliare e nostro sponsor.
Hanno partecipato inoltre numerosi soci del club che, come da tradizione, hanno voluto sostenere i propri compagni in campo prima di una cena e un brindisi in vista delle prossime festività. Un ringraziamento anche a Isostad che ha partecipato con ricchi premi per i nostri atleti, sempre pienamente soddisfatti della linea di integratori da cui il Polisquash si rifornisce ormai da diversi anni. La finale del Plate, il tabellone di recupero, è stata una partita avvincente che i due mancini Tommaso Marchese e Antonio Gangi hanno spinto fino al quinto game.
Alla fine Tommaso è riuscito ad avere quello sprint in più per guadagnarsi il gradino più alto del podio e Antonio un comunque meritatissimo secondo posto. Nel femminile invece è la calabrese Nadia Piraino a portare a casa il primo posto, strappato alla teutonica Sarah Gerken dopo una bella finale conclusasi 3-1. Una finale invece tutta particolare nel tabellone principale.
Notizia del 03/12/2013:
Montanari vince il Trofeo ARTCAFÈ di I Cat. al Palasprint
Notizia del 02/12/2013:
PARMA: A Tanzi il Trofeo ARTCAFÈ di III Categoria
Notizia del 01/12/2013:
HONG KONG: torna Ramy all'ultimo World Series del 2013
Notizia del 30/11/2013:
Grande spettacolo al Forum con Bennett e Weenink!
Notizia del 28/11/2013:
GETFIT: Mario Corcione si aggiudica il LIGHT a Milano
Notizia del 27/11/2013:
PREMIER SQUASH LEAGUE: Al Surrey Davide non basta...
Notizia del 27/11/2013:
GETFIT: A Piero Landa il Trofeo Madison di IV Categoria
Notizia del 26/11/2013:
BARI: Berrett e Manetta vincono l'Open Città d'Italia
Notizia del 25/11/2013:
MILANO - GetFit Club, Cat. III: - VALERANI... in testacoda!
Notizia del 23/11/2013:
SKY Open: El Shorbagy concede il bis al Cairo
[<<-] [<-] 91.5 92.5 93.5 94.5 95.5 96.5 97.5 98.5 99.5 100.5 101.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |