L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Massimo Tolentino vince il Trofeo ISOSTAD di 3a

Notizia del 15/10/2019
Un entusiasmante III categoria si è svolto sabato 12 Ottobre presso il Polisquash di Milano. Tanti nuovi giocatori, che hanno saputo tirare fuori la grinta necessaria per affrontare questa loro prima esperienza in occasione della tappa milanese. Splendida e molto numerosa la squadra di Brescia accompagnata da Pietro Belotti.
Il primo turno vede quattro giocatori del Polisquash avanzare al turno successivo mentre gli altri finiscono a lottare nel tabellone del nono. Massimo Tolentino agguanta la finale in questa sua prima avventura, e meritatamente vista la qualità di gioco in campo. E’ suo il primo posto del terza categoria del Trofeo Isostad, secondo un ottimo Stefano Montini. Vince invece la finale del quinto Antonello Cariati, socio di lunga data al Polisquash e anche lui alla sua prima esperienza in torneo. Eugenio Sandroni batte Stefano Rizzi nella finale del nono.
Un sentito grazie allo sponsor Isostad che ha contribuito alla buona riuscita del torneo con tanti premi e a tutti i ragazzi che hanno scelto di mettersi in gioco in questa splendida giornata di squash.
Notizia del 07/04/2017:
Appassionato di Tennis? Clinic Bollettieri con il Top Coach!
Notizia del 04/04/2017:
Squadre di 4ª: FORUM Campione con Dascola, El Outa e Gherghe
Notizia del 03/04/2017:
Squadre di 2ª: VADO Campione con Morabito, Torrello e Trucco
Notizia del 29/03/2017:
RIVAROLO: Davide Mollica vince il 2° Trofeo NEW GYM TONIC
Notizia del 22/03/2017:
MILANO: Nazionali a Squadre CSAIn - A.S.S.I. 2017
Notizia del 20/03/2017:
Paolo Andreini vince anche il Trofeo POLI SQUASH
Notizia del 15/03/2017:
TRENTO: Max Filippi vince il 2ª Cat. in finale su Felix Rodriguez
Notizia del 13/03/2017:
Renato Sinisi si aggiudica il 1° Circuito LARIANO 2016-17!
Notizia del 07/03/2017:
MILANO: Javier Lessona vince il Trofeo Dunlop di 1ª Categoria
Notizia del 06/03/2017:
Davide Mollica vince il Trofeo Dunlop di IV Categoria al GetFit
[<<-] [<-] 44.5 45.5 46.5 47.5 48.5 49.5 50.5 51.5 52.5 53.5 54.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |