L'archivio news sul mondo dello Squash
RIVAROLO: Sartore vince il Trofeo NEW GYM TONIC di Cat. 3ª

Notizia del 05/12/2018
Bellissima giornata di squash al New Gym Tonic di Rivarolo con 16 giocatori iscritti e provenienti da Varese, Milano, Torino e Rivarolo... L’organizzazione è affidata ad Andrea Gianfredi, da poco entrato nello staff organizzativo di CSAIn, e che collabora ormai da anni con il Centro Sportivo.
Giocatori tutti perfettamente puntuali alle ore 10:30, e le danze hanno inizio!! … ripercorriamo le tappe di questo meraviglioso torneo:
la prima sorpresa è a favore di Calabro Floriano di Varese che elimina Carlo Novero di Rivarolo, testa di serie n8 del tabellone, il Torinese Trotta Roberto vince 3/1 su Alessandro Bruzzese, il padrone di casa Federico Melis si sbarazza di Stefano Gai in 3 set, la testa di serie numero 3, Tony Sartore inizia la sua cavalcata battendo 3/0 il buon Laterza Gabriele. Nico Simonetta vince 3/1 su Marco Prando di Varese e il rivarolese Bellotto Andrea vince 3/1 su Antonio Serino. Passano con il buy i due Milanesi, Tito Ciotta e Cristian Mariani.
Nei quarti (secondo turno) scende in campo la testa di serie n1 Tito Ciotta contro uno scatenato Calabro Floriano, ci vogliono 5 set combattutissimi per dare la meglio a Calabro che esce con il sorriso, questa sarà sicuramente la partita del giorno, un bel gioco equilibrato da entrambe le parti senza esclusioni di colpi di scena e capovolgimenti di fronte. Bravi bravi.
Melis elimina un Trotta che non entra in partita e sciupa troppe occasioni, Sartore continua la serie di 3/0 questa volte contro un Nico Simonetta che lotta come un guerriero, la testa di serie n2, il milanese Mariani, elimina Bellotto con un secco 3/0
In semifinale Melis batte con un secco 3/0 calabro, stanco dal match precedente ma si trova di fronte ad un Melis con più esperienza e che vuole bissare la vittoria, in casa, dello scorso anno. Nell’altra semifinale Sartore infligge un 3/0 a Mariani che avrebbe meritato almeno un games, il terzo, finito 13.11 per Sartore dopo che Mariani conduceva 11.10.
Notizia del 03/11/2010:
Telgate: Guidotti vince il 1° Trofeo SPORTELGAT su Goffi
Notizia del 02/11/2010:
PSA Super Series: Ramy Ashour nuovo Sceicco del Kuwait!
Notizia del 01/11/2010:
Esordio per lo Squash al Living Wellness di Garbagnate
Notizia del 29/10/2010:
In arrivo un grande weekend di squash con ASSI!
Notizia del 29/10/2010:
SQUASH TEMPLE: lo squash come non si è mai visto prima!
Notizia del 28/10/2010:
KUWAIT Open in corso: tutti i match in diretta su SquashTV!
Notizia del 28/10/2010:
MILANO: Luca Rambaldi vince il II Categoria su "Nick" Livella
Notizia del 27/10/2010:
Donna Urquhart: amiamo lo squash anche per questo...
Notizia del 27/10/2010:
Sportsman Milano: Alghisi vince il Torneo LIGHT su Frasson
Notizia del 26/10/2010:
MONTECARLO Classic: Manuela sconfitta al quinto game
[<<-] [<-] 160.5 161.5 162.5 163.5 164.5 165.5 166.5 167.5 168.5 169.5 170.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |