L'archivio news sul mondo dello Squash
Sabato 18 Aprile, Brescia: Torneo a Squadre II e III Categoria
Notizia del 09/04/2026
Sui campi del QI FIT A Brescia, sabato 18 aprile, si terrà un Torneo a Squadre CSAIn aperto solo a giocatori di II e III Categoria.
Dopo il successo delle prime due tappe del Circuito a Squadre TOP, con la terza tappa in programma al Poli Squash di Milano sabato 16 maggio, questo torneo dà la possibilità ai giocatori di misurarsi tra loro senza la presenza dei giocatori TOP e di I Categoria.
Il regolamento è rimasto identico, salvo la composizione delle Squadre che per questo evento dovrà essere massimo di un giocatore di II Categoria e due di III Categoria.
Ovviamente possono partecipare squadre con 3 giocatori di III Categoria. Le iscrizioni vanno inviate entro giovedì 16 aprile a info@squash.it. Per ulteriori informazioni telefonare Whatsapp ad Amedeo Bianchetti 335 6357001.
Notizia del 21/02/2013:
Richmond, USA: Tutto pronto per il NORTH AMERICAN
Notizia del 20/02/2013:
La S.S. LAZIO SQUASH va in testa al Campionato a Squadre
Notizia del 19/02/2013:
PARMA: Cannizzaro stravince e balza in testa alla Classifica!
Notizia del 15/02/2013:
"KING" Roger Federer supporta lo squash alle Olimpiadi!
Notizia del 12/02/2013:
JOYFIT: Olivieri e Castiglioni vincono IV e LIGHT a Cadorago
Notizia del 11/02/2013:
CADORAGO: Fadi vince il Trofeo HERBALIFE di II al JoyFit
Notizia del 10/02/2013:
CESENA: Brandinelli vince all'esordio il Trofeo PERFECT
Notizia del 06/02/2013:
NATIONAL LEAGUE: Davide ancora decisivo per il Surrey
Notizia del 05/02/2013:
MILANO3: Cavallini e Lovati vincono III categoria e LIGHT
Notizia del 04/02/2013:
Open PIUBELLI CAR, Milano3: La resa dei "CONTI"!
[<<-] [<-] 109.5 110.5 111.5 112.5 113.5 114.5 115.5 116.5 117.5 118.5 119.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
