L'archivio news sul mondo dello Squash
Sabato 18 Aprile, Brescia: Torneo a Squadre II e III Categoria
Notizia del 09/04/2026
Sui campi del QI FIT A Brescia, sabato 18 aprile, si terrà un Torneo a Squadre CSAIn aperto solo a giocatori di II e III Categoria.
Dopo il successo delle prime due tappe del Circuito a Squadre TOP, con la terza tappa in programma al Poli Squash di Milano sabato 16 maggio, questo torneo dà la possibilità ai giocatori di misurarsi tra loro senza la presenza dei giocatori TOP e di I Categoria.
Il regolamento è rimasto identico, salvo la composizione delle Squadre che per questo evento dovrà essere massimo di un giocatore di II Categoria e due di III Categoria.
Ovviamente possono partecipare squadre con 3 giocatori di III Categoria. Le iscrizioni vanno inviate entro giovedì 16 aprile a info@squash.it. Per ulteriori informazioni telefonare Whatsapp ad Amedeo Bianchetti 335 6357001.
Notizia del 21/01/2011:
NEW YORK: capitale dello squash mondiale!
Notizia del 20/01/2011:
SQUASH.it Store: nuove borse Dunlop Biomimetic 2011
Notizia del 20/01/2011:
GREENWICH Open: grande Manetta a New York!
Notizia del 19/01/2011:
Milano, Torino e Como: primi tornei ASSI dei 2011!
Notizia del 16/01/2011:
Londra: rinviata la Finale dell WORLD SERIES
Notizia del 14/01/2011:
Matthew-Willstrop e Ashour-Shabana in semifinale a Londra
Notizia del 13/01/2011:
LONDRA: Grande spettacolo alle WORLD SERIES Finals!
Notizia del 12/01/2011:
Oggi vi presentiamo il Gymnic Club di Vergiate
Notizia del 10/01/2011:
Calendario Attività 2011: nuovo anno, tante novità!
Notizia del 05/01/2011:
SQUASH.it presenta lo STORE: Il Negozio dello Squash!
[<<-] [<-] 157.5 158.5 159.5 160.5 161.5 162.5 163.5 164.5 165.5 166.5 167.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
