L'archivio news sul mondo dello Squash
Sabato 18 Aprile, Brescia: Torneo a Squadre II e III Categoria
Notizia del 09/04/2026
Sui campi del QI FIT A Brescia, sabato 18 aprile, si terrà un Torneo a Squadre CSAIn aperto solo a giocatori di II e III Categoria.
Dopo il successo delle prime due tappe del Circuito a Squadre TOP, con la terza tappa in programma al Poli Squash di Milano sabato 16 maggio, questo torneo dà la possibilità ai giocatori di misurarsi tra loro senza la presenza dei giocatori TOP e di I Categoria.
Il regolamento è rimasto identico, salvo la composizione delle Squadre che per questo evento dovrà essere massimo di un giocatore di II Categoria e due di III Categoria.
Ovviamente possono partecipare squadre con 3 giocatori di III Categoria. Le iscrizioni vanno inviate entro giovedì 16 aprile a info@squash.it. Per ulteriori informazioni telefonare Whatsapp ad Amedeo Bianchetti 335 6357001.
Notizia del 24/11/2010:
SESTRIERE, 28-29 Dicembre: Christmas Squash Academy
Notizia del 24/11/2010:
LUXOR: A Karim Darwish il Red Bull Squash Temple!
Notizia del 24/11/2010:
CORONATION Open: in campo Davide Bianchetti a Londra
Notizia del 23/11/2010:
MADISON: Marco Tapparo vince il LIGHT su Ferrandi
Notizia del 23/11/2010:
Mazen Gamal si aggiudica la PETERSBURG Squash Cup
Notizia del 22/11/2010:
Gabriella Frizzarin vince il LIGHT Femminile al Forum
Notizia del 22/11/2010:
ASSAGO: Tutti i risultati del weekend al Mediolanum Forum
Notizia del 21/11/2010:
Pilley e la Atkinson vincono il DUTCH Open 2010
Notizia del 19/11/2010:
Mastrostefano e Torricini in campo a San Pietroburgo
Notizia del 19/11/2010:
Oltre 80 iscritti al Mediolanum Forum di Assago!
[<<-] [<-] 162.5 163.5 164.5 165.5 166.5 167.5 168.5 169.5 170.5 171.5 172.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
