L'archivio news sul mondo dello Squash
Sabato 18 Aprile, Brescia: Torneo a Squadre II e III Categoria
Notizia del 09/04/2026
Sui campi del QI FIT A Brescia, sabato 18 aprile, si terrà un Torneo a Squadre CSAIn aperto solo a giocatori di II e III Categoria.
Dopo il successo delle prime due tappe del Circuito a Squadre TOP, con la terza tappa in programma al Poli Squash di Milano sabato 16 maggio, questo torneo dà la possibilità ai giocatori di misurarsi tra loro senza la presenza dei giocatori TOP e di I Categoria.
Il regolamento è rimasto identico, salvo la composizione delle Squadre che per questo evento dovrà essere massimo di un giocatore di II Categoria e due di III Categoria.
Ovviamente possono partecipare squadre con 3 giocatori di III Categoria. Le iscrizioni vanno inviate entro giovedì 16 aprile a info@squash.it. Per ulteriori informazioni telefonare Whatsapp ad Amedeo Bianchetti 335 6357001.
Notizia del 09/07/2010:
7° SUMMER Festival: Festa grande per il Trofeo Città di Biella!
Notizia del 06/07/2010:
Articolo DaviSquash: "Cannizzaro, Franco e Vasco sul podio..."
Notizia del 30/06/2010:
MILANO3: Vado Ligure Squash conquista la 1ª DaviSquash!
Notizia del 29/06/2010:
TORINO: Master ASSI Cat. IV, LIGHT Maschile e Femminile
Notizia del 28/06/2010:
7° SUMMER Festival: Festa di chiusura stagione ASSI 2009-10
Notizia del 23/06/2010:
Il grande successo del "2010 Summer Glass Arena Tour"!
Notizia del 22/06/2010:
Grande squash a TORINO con il Campo in Vetro in Piazza!
Notizia del 21/06/2010:
Articolo su "IL GIORNO" del 26 Maggio 2010: Campionati ASSI
Notizia del 19/06/2010:
MOVIDA Open: Davide sconfitto in semifinale, Golan è tornato!
Notizia del 18/06/2010:
MOVIDA International 2010: Davide Bianchetti in semifinale!
[<<-] [<-] 172.5 173.5 174.5 175.5 176.5 177.5 178.5 179.5 180.5 181.5 182.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
