L'archivio news sul mondo dello Squash
Sabato 18 Aprile, Brescia: Torneo a Squadre II e III Categoria
Notizia del 09/04/2026
Sui campi del QI FIT A Brescia, sabato 18 aprile, si terrà un Torneo a Squadre CSAIn aperto solo a giocatori di II e III Categoria.
Dopo il successo delle prime due tappe del Circuito a Squadre TOP, con la terza tappa in programma al Poli Squash di Milano sabato 16 maggio, questo torneo dà la possibilità ai giocatori di misurarsi tra loro senza la presenza dei giocatori TOP e di I Categoria.
Il regolamento è rimasto identico, salvo la composizione delle Squadre che per questo evento dovrà essere massimo di un giocatore di II Categoria e due di III Categoria.
Ovviamente possono partecipare squadre con 3 giocatori di III Categoria. Le iscrizioni vanno inviate entro giovedì 16 aprile a info@squash.it. Per ulteriori informazioni telefonare Whatsapp ad Amedeo Bianchetti 335 6357001.
Notizia del 17/12/2009:
I Categoria: Hamdi Feritim Conquista il Trofeo TETASPORT!
Notizia del 16/12/2009:
Campionati a Squadre di III Cat: SIENA SQUASH Campione!
Notizia del 16/12/2009:
Trofeo JOLLY SPORT: Roberto Crepaldi vince in finale su Piutti!
Notizia del 15/12/2009:
Luca Tornaco conquista il 1° Trofeo JOYFIT di IV Categoria!
Notizia del 15/12/2009:
Tornei ASSI: ecco i vincitori di questo weekend!
Notizia del 15/12/2009:
Marco Andreatta ci ha lasciato...
Notizia del 14/12/2009:
Davide e Amr fuori al SAUDI International 2009...
Notizia del 13/12/2009:
Josè Facchini esce in semifinale allo SPANISH Open 2009
Notizia del 12/12/2009:
Davide Bianchetti e Amr Swelim al SAUDI International!
Notizia del 12/12/2009:
Glass Arena Junior: ultimo weekend alla Fiera di Brescia
[<<-] [<-] 190.5 191.5 192.5 193.5 194.5 195.5 196.5 197.5 198.5 199.5 200.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
