L'archivio news sul mondo dello Squash
Sabato 18 Aprile, Brescia: Torneo a Squadre II e III Categoria
Notizia del 09/04/2026
Sui campi del QI FIT A Brescia, sabato 18 aprile, si terrà un Torneo a Squadre CSAIn aperto solo a giocatori di II e III Categoria.
Dopo il successo delle prime due tappe del Circuito a Squadre TOP, con la terza tappa in programma al Poli Squash di Milano sabato 16 maggio, questo torneo dà la possibilità ai giocatori di misurarsi tra loro senza la presenza dei giocatori TOP e di I Categoria.
Il regolamento è rimasto identico, salvo la composizione delle Squadre che per questo evento dovrà essere massimo di un giocatore di II Categoria e due di III Categoria.
Ovviamente possono partecipare squadre con 3 giocatori di III Categoria. Le iscrizioni vanno inviate entro giovedì 16 aprile a info@squash.it. Per ulteriori informazioni telefonare Whatsapp ad Amedeo Bianchetti 335 6357001.
Notizia del 17/12/2014:
FORUM: Marco Olivieri conquista il II Categoria ad Assago
Notizia del 17/12/2014:
IV Categoria: Franco Trerotola infila la doppietta al Forum!
Notizia del 16/12/2014:
CAIRO: Campionato del Mondo Individuale FEMMINILE
Notizia del 15/12/2014:
Davide Bianchetti è il nuovo Coach del Lichtenstein
Notizia del 14/12/2014:
ASSAGO: A Olivieri e Trerotola il Trofeo PROGETTO SPORT
Notizia del 12/12/2014:
20 Dicembre: GRANDE FESTA dello SQUASH al GetFit!
Notizia del 10/12/2014:
Ultimi Tornei del 2014: GRANDE SQUASH con A.S.S.I. CSAIn
Notizia del 09/12/2014:
MANCHESTER: Matthew sbanca il BRITISH Grand Prix
Notizia del 06/12/2014:
Inghilterra campione del mondo a squadre femminile
Notizia del 05/12/2014:
MANCHESTER: British Grand Prix 2014 Live su SquashTV!
[<<-] [<-] 80.5 81.5 82.5 83.5 84.5 85.5 86.5 87.5 88.5 89.5 90.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |








