L'archivio news sul mondo dello Squash
Sabato 18 Aprile, Brescia: Torneo a Squadre II e III Categoria
Notizia del 09/04/2026
Sui campi del QI FIT A Brescia, sabato 18 aprile, si terrà un Torneo a Squadre CSAIn aperto solo a giocatori di II e III Categoria.
Dopo il successo delle prime due tappe del Circuito a Squadre TOP, con la terza tappa in programma al Poli Squash di Milano sabato 16 maggio, questo torneo dà la possibilità ai giocatori di misurarsi tra loro senza la presenza dei giocatori TOP e di I Categoria.
Il regolamento è rimasto identico, salvo la composizione delle Squadre che per questo evento dovrà essere massimo di un giocatore di II Categoria e due di III Categoria.
Ovviamente possono partecipare squadre con 3 giocatori di III Categoria. Le iscrizioni vanno inviate entro giovedì 16 aprile a info@squash.it. Per ulteriori informazioni telefonare Whatsapp ad Amedeo Bianchetti 335 6357001.
Notizia del 01/02/2014:
Gaultier e Matthew primi nella classifica mondiale P.S.A.
Notizia del 29/01/2014:
MAGENTA: A Congedo il 1° Trofeo VARESE SQUASH
Notizia del 27/01/2014:
REGOLAMENTI Nazionali a Squadre CSAIn A.S.S.I. 2014
Notizia del 25/01/2014:
Il "Faraone" Shabana vince il Tournament of Champions
Notizia del 24/01/2014:
NEW YORK, Central Station: la notte delle stelle!
Notizia del 23/01/2014:
TRENTO: Ambrosioni vince il 1° Torneo del 2014 su Magno
Notizia del 22/01/2014:
NY CITY: Stasera le Semifinali del Tournament of Champions
Notizia del 21/01/2014:
Presentati ufficialmente i Circuiti di Categoria 2014!
Notizia del 20/01/2014:
Alla Central Station di New York si inizia a fare sul serio...
Notizia del 19/01/2014:
Il Qatar ospiterà i Campionati del Mondo 2014
[<<-] [<-] 94.5 95.5 96.5 97.5 98.5 99.5 100.5 101.5 102.5 103.5 104.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |









