L'archivio news sul mondo dello Squash
Schaber Max vince il 2° Trofeo OPEN Mediolanum Forum

Notizia del 14/04/2022
Torneo internazionale al Mediolanum Forum di Assago. 7 nazioni rappresentate da giocatori provenienti da: Italia, Germania, Francia, Inghilterra, Moldavia, Siria e India
Il Mediolanum Forum di Assago ospita un torneo di Categoria OPEN presentando un tabellone con 37 iscritti. Nomi nuovi si affacciano sul palcoscenico dei tornei squash CSAIn; tra i quali anche atleti giovani di buona caratura tecnica – come Suryansh Kumar, Sacha Lehmany, Max Schaber - tutti giocatori del Club Polisquash. Ricordo che sono ben 16 i giocatori provenienti da quest'ultimo.
Questo torneo comunque ha una peculiarità importante. Lo possiamo senza dubbio classificare come un evento internazionale data la presenza di alcuni giocatori provenienti, o di origine, da altre nazioni e nella fattispecie: la Germania, la Francia, l’Inghilterra, la Moldavia, la Siria, l’India… davvero una bella rappresentanza!
Il Mediolanum Forum presenta il suo alfiere in quel di Roberto Morini, già ivi istruttore e dall’esperienza ormai consolidata; Attilio Menichetti, testa di serie nr. 1 del tabellone, cercherà di mantenere la sua posizione dall’assalto dei “giovanotti” sopra menzionati; mentre Alexander Titherington vincitore degli ultimi due tornei disputati, vorrà confermare la regola che non c’è due senza tre cercando di aggiudicarsi anche questo evento.
Notizia del 10/03/2022:
Torna la Grasshopper Cup a Zurigo
Notizia del 03/03/2022:
Sabato 12 Marzo: Torneo Open SUPERSQUASH a Padova
Notizia del 01/03/2022:
19 Marzo 2022: Corso ISTRUTTORI CSAIn con Davide Bianchetti
Notizia del 22/02/2022:
Del Piero e Cucinotta bevono Uliveto e giocano a Squash!
Notizia del 15/02/2022:
Calendario Squash: Tante novità, divertimento A.S.S.I.CURATO!
Notizia del 14/02/2022:
British National Masters in campo
Notizia del 08/02/2022:
12-13-14 Marzo: World Enjoyer al Polisquash MIlano
Notizia del 07/02/2022:
Il British Open Squash Champioships compie 100 anni!
Notizia del 02/02/2022:
12 Febbraio: STAGE con Davide Bianchetti a Padova
Notizia del 24/01/2022:
NEW YORK: Torna il JP Morgan Tournament of Champions!
[<<-] [<-] 12.5 13.5 14.5 15.5 16.5 17.5 18.5 19.5 20.5 21.5 22.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |