L'archivio news sul mondo dello Squash
Simone Dembech vince la 1ª Tappa del Circuito GOLD

Notizia del 14/11/2019
Secondo appuntamento stagionale al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 10 novembre con tre tornei: il trofeo De Amicis di 3a categoria, il trofeo Marden riservato alla 2a Categoria e la 1a Tappa del Circuito C.S.A.In Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020 che ora analizziamo nelle fasi salienti. Nove i giocatori Pro iscritti con i quattro “moschettieri” che godono dei favori del pronostico per la vittoria finale ovvero Davide Fadi, Brenno Zuccarello, Simone Dembech e Attilio Menichetti che spiccano dall’alto della loro Classifica nei confronti degli altri partecipanti che sono : Javier Lessona, Danilo Barra, rientrante dopo l’infortunio della scorsa stagione, il pakistano Ullah FASIHI, Roberto Morini, Duccio Gainotti e gli altri di Categorie inferiori Antonino Sartore, Enea Balestreri, Luca Elli, Valter Dembech, Enrico Marocco e a concludere Gianrico Forlini.
La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco” !
Primo turno : praticamente nessuna sorpresa, con tutti i giocatori meglio posizionati in Classifica che hanno la meglio sui rispettivi avversari e rispettivamente sono: incontri vinti per 3-0 da Fadi vs Marocco, Barra vs Elli, Morini vs Sartore,Lessona vs Balestreri, Dembech S. vs Forlini e Zuccarello vs Piazzoni. Quattro invece i game disputati in questi due incontri vinti rispettivamente per 3-1 da parte di Menichetti vs Dembech V. e Gainotti vs Fasihi.
Quarti : uno dei favoriti Fadi supera Morini per 3-0 come Zuccarello nei confronti di Gainotti e Menichetti contro Barra. Più combattuto l’incontro tra Lessona e Dembech S. che vede quest’ultimo vincitore dopo aver perso il primo game per 3-1.
Notizia del 11/03/2012:
Squadre FIGS: Torino allunga il distacco su Firenze e Treviso
Notizia del 08/03/2012:
Nazionali a Squadre GOLD A.S.S.I. CSAIn: record di iscrizioni!
Notizia del 07/03/2012:
Nazionali a Squadre: BOLZANO campione di III Categoria
Notizia del 06/03/2012:
PARMA: Silvano Ferrari vince il Trofeo ARTCAFÈ al Palasprint!
Notizia del 04/03/2012:
AUSTRIAN Open: 12ª vittoria PSA per Davide Bianchetti!
Notizia del 02/03/2012:
FORUM: A Victor Neder il 1° Bocconi Squash Tournament
Notizia del 01/03/2012:
Promozione "MARZO 12": DOUBLE AR presenta le nuove corde
Notizia del 29/02/2012:
BOLZANO: Pesarin vince il Trofeo WIND in finale su Ceciliato
Notizia del 29/02/2012:
Il BST COMO Squash vince i Nazionali a Squadre LIGHT!
Notizia del 28/02/2012:
Lo Squash LUGANO vince i Nazionali a Squadre di IV Categoria
[<<-] [<-] 121.5 122.5 123.5 124.5 125.5 126.5 127.5 128.5 129.5 130.5 131.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |